|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Galaxy s3 display rotto: recupero dati?
Salve a tutti.
Un amico mi ha chiesto se posso aiutarlo col suo S3, il display non funziona più.. Vorrebbe provare a recuperare i dati e poi cancellare definitivamente la memoria, visto che non conviene ripararlo. Collegato al pc, vede solo il nome del telefono, non è esplorabile. Ho provato, alla cieca, a mandarlo in download mode, ma non risco a capire se ci vada o no. Fatto sta che: - aveva un codice di sblocco, uno swype. - non credo avesse il debug usb attivato, - connesso a Kies mi dice che serve Smart Switch, questo che il telefono è bloccato e non si può connettere (penso bloccato dalla gesture di sblocco), ma non da opzioni sbloccarlo inserendola - il telefono non aveva installato apps tipo findmymobile, che consentirebbe di sbloccare la schermata di avvio. Ora, mi restano due opzioni, che io sappia: 1 - alla cieca provare a inserire tutti i comandi di sblocco, ma dovrei sapere quanto tempo impiega il telefono ad accendersi da zero e soprattutto, se non va il touch, c'è poco da fare 2 - connetterlo ad un televisore comprando un cavo mhl da mini usb a hdmi: potrei visualizzare la schermata d'accesso, ma come faccio lo swype poi? Insomma, ho installato tutto, da odin ad adb a kies a droid@screen e android control.. e addirittura qualche forensic tool.. ma non ne vengo fuori, il telefono viene rilevato ma non ci posso "guardare dentro". un aiutino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
passato il weekend, up please :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
va be' che non è il modello di punta, ma mai nessuno ha dovuto risolvere un problema simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai, proprio nessuno ha un'idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.