|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Va bene il mio attuale monitor per PS4 o conviene cambiarlo?
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Possiedo un monitor Samsung Full hd 60hz (SyncMaster s22b150) di qualità diciamo appena sufficente, il punto è che a breve dovrebbe arrivarmi una Ps4, il quesito che mi pongo è se la qualità
del monitor sia appunto sufficente per sfruttare degnamente la console in quanto il suddetto monitor non possiede entrata hdmi, ma solo vga (cosa assurda in quanto è full hd nativo) mi chiedo dunque se un adattatore vga-hdmi limita e in che maniera la qualità finale dell'immagine. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quindi mi consigli di prendere un altro monitor o di giocare con una tv, il fatto è che non amo giocare dal divano ma preferisco giocare a distanze inferiori, un 24 pollici può bastare, in caso vedo se riesco a vendere questo mio attuale monitor e prenderne un altro sui 150 euro, per quella cifra si trova qualcosa di decente no? Pensavo all' ASUS VE247H.
http://www.amazon.it/gp/product/B004...g=prodigeek-21. Ciao, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fossi obbligato a prendere un monitor da pc, non scenderei sotto questo, anche se utilizzare un tv per me è un altro mondo. http://www.amazon.it/Asus-MX279H-Mon...ywords=asus+27
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Va bene, terrò a mente le sue considerazioni, la ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Prova prima il tuo monitor..magari ti soddisfa..ognuno ha le sue esigenze.
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sisi era proprio questa la mia idea, vediamo come va, se è accettabile per il momento non lo cambio e più avanti prendo una tv full hd che quella che ho attualmente è un 42" hd ready
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è possibile. VGA è uno standard analogico, PS4 ha solo un'uscita HDMI (digitale). Sono due standard incompatibili tra loro. Gli adattatori per quel che ricordo sono costosi (e la qualità è relativamente scarsa), a quel punto conviene sicuramente spendere quei soldi per un monitor o televisore.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
https://www.youtube.com/watch?v=AsDEhgwEeKY
Sembra funzionare e si trovano intorno ai 15 euro, anche meno l'effettivà qualità è da vedere però |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Eh lo so ma uno dei passi in avanti delle nuove console sono i 1080p e poi non li sfrutto.. ciò non toglie che l'avrei provata sul tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ahahahaah la migliore metafora per fare capire il tuo concetto, vada per belen senza un dito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.