|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consigli per videosorveglianza WIFI
Ciao a tutti. Vorrei installare un sistema di videosorveglianza domestico, ma senza optare per apparecchiature costosissime.
Attualmente ho un NAS Sinology connesso a internet. Pensavo di installare una telecamera wifi che si colleghi al NAS per registrare ed inviare le informazioni in remoto. Le mie necessità sono: 1- Registrare i video su NAS, impostando un limite di spazio oltre il quale riparta da 0 per non doverlo fare in manuale. 2- Collegamento da remoto via PC o iPhone per vedere in diretta. 3- Possibilmente sensore di movimento per attivare la registrazione solo in caso di movimento. 4- Risoluzione e qualità superiori al VGA (quelle che ho in ufficio sono da 352x... ed è troppo piccolo). Vedendo le soluzioni attuali credo sia una cosa fattibile ma non conosco marche e modelli. Per questo chiedo il vostro aiuto. Grazie e buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nessuno può essermi d'aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche a me interessa una soluzione del genere...
Geggo che modello di Synology hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se usate un NAS quale Synology o Qnap, questi hanno già incluso un SW di videosorveglianza che supporta anche le telecamere PTZ.
Col SW è inclusa una licenza per una telecamera, poi si possono acquistare licenze per aggiungere telecamere, il SW su entrambi è fatto molto bene ed il vantaggio è che i filmati sono salvati in Mpeg 2 al posto di formati proprietari sui baracchini tutto compreso ![]() Informatevi su quali NAS è incluso e le limitazioni, perchè a seconda del modello ci sono ![]() https://www.qnap.com/event/station/e...-station-s.php https://www.synology.com/en-us/surveillance/7.0
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.