|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
LG 49UB820V (ASSURDO)!!!
Assurdo vogliono farti credere che la tecnologia ti offre ORO quando invece offre OTTONE...
Vi spiego e se in caso avete da suggerire fate pure... Ho comprato questa TV il 1\12\14 LG 49UB820V 4K la porto a casa e in qualche tempo mi accorgo di un difetto di macchine sullo schermo, scrivo una email alla LG e molto cortesemente il tecnico della LG mi telefona Molto gentile (ma comunque non cambia il risultato) alla fine mi dice che è un difetto comune a tutte o quasi tutte le TV con retro illuminazione e rientra nella normalità. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() host immagini Voi che mi dite? non è assurdo comprare una TV 4k visione perfetta ecc ecc e poi sentirsi dire che questi difetti rientrano nella normalità. Il tecnico mi ha detto che per andar praticamente sicuri si deve prendere una TV con tecnologia amoled. Io mi chiedo, ma sarà possibile che vendano TV con questi difetti e passino come normale?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD Ultima modifica di SchedaVideo : 25-02-2015 alle 05:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Stavo per comprare un 42ub820v... È veramente evidente il difetto? Dalle foto su mobile non si nota tanto...
Sent from my iPhone using Tapatalk
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sappi che anche il discorso Smart TV non è quello che vogliono farci credere. Lo Smart TV in molti casi i film proposti in rete hanno dei codec che nella TV non esistono, altra cosa stare molto attenti anche nei codec audio. Comunque mio avviso guardati bene in giro mooolto bene in giro prima di acquistare. anche il telecomando di LG non ha nessuna retroilluminazione ritengo sia una cosa ASSURDA che nel 2015 non sia integrata una luce per visionare il telecomando al buio. Io sinceramente potessi tornare indietro non prenderei mai e poi mai più una TV simile. Primo perché come scritto prima lo Smart TV è pressoché penoso, in certi casi il browser crasha. Infinity come App non dico che sia penosa ma poco ci manca. sono arrivato al punto che aspetterò qualche mese per poi cambiare TV e questa venderla al miglior offerente. Sperando di trovare qualcosa di meglio di molto meglio. Se ti serve qualche dritta o suggerimento chiedi pure. Comunque non capisco, su PC ho un monitor da 30" 2560x1600 nessun alone nessun problema.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti terrò in considerazione sempre se dovessi decidere. Passami email in PVT
![]()
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD Ultima modifica di SchedaVideo : 03-03-2015 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao! Riapro questa discussione perchè forse me lo sto comprando
![]() I difetti , di preciso, in cosa si riscontrano? Le immagini non le riesco a vedere.. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Cerchiamo di non fare post stile mercatino che sono vietati dal regolamento; per questo c'è l'apposita sezione appunto nel mercatino. Chiudo cmq il thread anche perchè problematiche sui tv vanno cmq esposte nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4122&page=1186 Chi continuerà a fare post stile vendita/acquisto sarà sanzionato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.