|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Passaggio da Wind Infostrada a Fibra Vodafone
Salve ragazzi in data 24/12/2014 ho attivato una nuova numerazione infostrada. Mi hanno attivato tutto ma non vogliono darmi il profilo 20mb, si inventano tante scuse, ma probabilmente la centrale è satura.
Pago 29€ al mese per la ALL INCLUSIVE UNLIMITED. Oggi mi contatta la Vodafone dice che la mia zona è coperta dalla FIBRA 100/20 mi offre Chiamate illmitate su fissi mobile e estero, modem mobile 4g, con 1gb LTE al mese, vodafone station ecc a 30€ al mese +2€ di attivazione al mese per ilprimo annoi poi la cifra sale a 37€. L'offerta mi sembra vantaggiosa comparata a quella che ho attualmente, e dalla fibra. Volevo chiedervi: La vodafone ha una sua rete nella città di Napoli o si appoggia a Telecom? Pagherò penali se passo a vodafone, essendo con infostrada da soli 6 mesi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
al telefono mi hanno detto fibra 100, al negozio sotto casa fibra 30.... mi hanno detto su loro rete... ma in realtà sarebbe un wholesale telecom?
Si differenziano le prestazioni tra chi è su fibra telecom a 30mb e fibra vodafone 30 mb che poggia su telecom? Come mai gli altri operatori come infostrada non poggiano su telecom ed offrono ache loro la fibra 30? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
A Napoli solo Fibra Telecom rivenduta, almeno fino al 2016, secondo previsioni. Le prestazioni sono pressoché uguali, Kbit più, Kbit meno.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Gli altri operatori come Infostrada non poggiano semplicemente perché se non se lo possono permettere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok mi offrono.... anche internet fuori casa in 4g se lo faccio online 15gb x 4 mesi poi 1 gb al mese... ma mi danno anche il modem 4g portatile?
Come mai l'offerta online nn fa pagare il contributo di attivazione di 4€ al mese, invece se vado in negozio si? Inoltre oggi in negozio mi hanno detto che il modem 4g mobile nn è incluso am online fino a domani c'è! Ultima modifica di Elpocho1988 : 07-05-2015 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Normalmente le promozioni migliori si trovano sempre online!
![]() Comunque ogni giorni l'offerta cambia! Ora c'è l'offerta "ATTIVAZIONE GRATUITA" dove risparmi ben 192 euro di costo (che normalmente pagheresti a 4 euro/mese per 48 mesi)! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
confermate esserci anche il modem mobile 4g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
che voi sappiate, ci sonpo costi/penali da sostenere x il passaggio? Sono cliente infostrada da solo 5 mesi... è un numero nato infostrada..... io so che si dovranno sostenere solo i costi di migrazione di 35€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
35 euro per migrazione. E basta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.