|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...501_56835.html
Il nuovo notebook per il professionista presentato da Asus punta su specifiche tecniche di prim'ordine, a partire da uno schermo da 15,6 pollici che punta tutto su una risoluzione video a dir poco estrema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Perchè ogni cosa ormai ha schermi così tranne i monitor per pc? Si fatica sempre a trovare qualcosa di decente, e quando c'è costa un occhio.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per le tv 4k non ci sono contenuti 4k (a parte qualche rara eccezione), quindi sono inutili, inoltre la distanza di visione ridurrebbe gli eventuali benefici, e non tutti hanno spazio per un over 65 pollici. A parte qualche fanatico/invasato o pollo da marketing, se le filano ben pochi, quindi te le devono dare "a forza" un po' come le funzioni smart o il 3d, che oramai ti trovi anche se non te ne potrebbe fregar di meno, specie le robe ""smart"". Per i telefoni/smartphone e per i portatili con schermi di dimensioni ridotte si andrebbe oltre la capacità di percezione umana, quindi useless, vedi discorse sulle TV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
La versione full hd avrà lo schermo opaco o il vetro davanti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a parte lo schermo 4k le specifiche sono normalissime
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
4K su un 15 pollici, un acchiappa gonzi da manuale.
Inoltre riducendo al full HD si ottengono prestazioni buone ma essendo lo schermo a risoluzione nativa ben superiore, anche su un 15 pollici l'immagine risulta oscena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sarebbe utilissimo avere I 4k peró bisognerebbe provarlo e vedere come si vedono film e giochi a piú basse risoluzioni. Sono ottimista, ma quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io lo prenderei col fullHD, e mi alletta un modello con i7-4720HQ - 15.6" - 16GB di ram e 256GB ssd + 1TB, in soli 2 Kg.
In mobilità mi basta il fullHD, alla scrivania gli collego un monitor esterno. Quello col 128GB - 16GB di ram e 4K l'ho visto a 1600 euro. Tocca vedere la differenza di prezzo col fullHD, penso che si aggirerà intorno ai 2-300 euro.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In Germania:
http://geizhals.at/eu/?fs=asus+ux501
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Insomma cosa consigliate di fare?
Aspetto o prendo il Dell XPS 15? Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.