|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ios 8.3 per Iphone 5s
Buongiorno amici,
volevo chiedere a voi che sarete più esperti di me ( sono passato all'Iphone solo a gennaio) alcune cose inerenti al nuovo Ios 8.3. Ho un Iphone 5s con l'Ios 7 e mi è uscita la schermata per aggiornare alla versione 8.3 ma navigando un po' nel web ho scoperto che l'aggiornamento alla nuova versione comporta un brusco calo delle prestazioni della batteria. Volevo sapere se questa è una notizia priva di fondamento o se veramente la batteria risente di questo aggiornamento (in standby sembra durare tranquillamente anche 3-4 giorni, ma utilizzandolo per pochi minuti al giorno, la batteria pare durare pochissimo). Inoltre ho letto che l'Iphone si può sincronizzare solo con un computer e visto che il mio ha deciso di abbandonarvi come posso sincronizzare il mio caro apple ad un altro computer senza perdere canzoni, suonerie che ho sincronizzato con il vecchio pc? Ultima cosa, conviene fare un ciclo di scarico-carica completo(scaricare il telefono sino a farlo spegnere e poi ricaricarlo sino al 100%)? In attesa di un vostro riscontro vi auguro una buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
8.3 non è artefice di un degradamento della batteria, è bene comunque sempre fare un ciclo di ricarica completo.
per la sincronizzazione puoi autorizzare fino a 5 pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
1. iOS 8.3 va benissimo, purtroppo sul web la maggioranza di chi scrive non capisce una mazza (se avrai problemi di una batteria che si scarica più rapidamente ne parleremo, adesso non è il momento adatto perchè è un discorso articolato)
2. puoi autorizzare fino a 5 pc 3. Per la batteria non serve fare molto. 1 volta al mese lo fai scaricare e poi lo lasci arrivare al 100%, dopo di che lo lasci la altre 2-3 ore e stop. Poi lo puoi caricare quando vuoi, senza farlo arrivare allo spegnimento. Per il resto non farti fisime, usa il cell senza preoccupazioni. L'unico consiglio è di evitare di lasciarlo al sole cocente o al freddo intenso.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Autorizzando un altro PC quando sincronizzo perdo i dati sincronizzati con il PC defunto? Oppure posso aggiungere tranquillamente file audio senza perdere la mia playlist?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.