|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
MONITOR per grafica/multimedia
Buonasera a tutti!
Avrei un urgenza per decidere quali monitor acquistare per un piccolo ufficio grafico da affiancare ad un computer fisso ed a dei portatili. Non ho bisogno quindi di un monitor per il gaming ma neppure un monitor professionale nell'ambito della cromia. Questo ufficio lavora principalmente nell'ambito del web ma ci teniamo comunque ad avere dei monitor il più fedeli possibili ai colori della stampa. Riassumendo: un buon monitor dal punto di vista cromatico ma non a tal punto da spendere 1000 euro. Vorrei stare almeno su un 23/24 pollici, ma anche un 27. Sfortunatamente non ho a disposizione tutti i modelli e le marche. Vi elenco di seguito le marche disponibili. MONITOR 23" - AOC - ASUS - PHILIPS MONITOR 24" - ACER - AOC - ASUS - LG - PHILIPS - SAMSUNG MONITOR 27" - ACER - AOC - ASUS - PHILIPS - SAMSUNG Avrei bisogno quindi di due tre proposte, perchè, come dicevo prima, non ho a disposizione tutti i modelli presenti sul mercato. Non ho un budget determinato al momento. Se qualcuno può aiutarmi gentilmente in serata mi fa un grandissimo favore! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao io utilizzo AOC da 27 e mi trovo benissimo..Ovviamente per il discorso fedeltà ai colori di stampa sarebbe opportuno tarare i monitor con un colorimetro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.