|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...lia_index.html
Tra poche settimane sarà ufficialmente disponibile nel mercato italiano la seconda generazione di notebook Surface Book, il prodotto ibrido per eccellenza in grado di trasformarsi da PC portatile a tablet assumento varie identità intermedie. Schermi da 13,5 e 15 pollici di diagonale, e potenza di calcolo da vendere Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Mi sembrano il meglio del meglio attualmente disponibile, ma personalmente non sono prezzi che prendo in considerazione per questo tipo di prodotto
Ultima modifica di Nhirlathothep : 02-03-2018 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E' decisamente un ottimo prodotto, a me personalmente piace un sacco. Un po' mi dispiace che non ci siano le configurazioni meno potenti anche per la versione 15, secondo me ci sarebbero state bene per tutti quelli che si trovano un po' stretti su un 13 e si trovano meglio su un 15 ma non hanno bisogno di tutta quella potenza in 3D, risparmiando cosi' un poco... Devo trovare il modo di far "accidentamente" finire sotto una macchina il mio vecchio portatile aziendale...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non so la sensazione che ne avete voi ma per quanto mi riguarda la faccenda Meltdown / Spectre ha avuto un certo effetto sulle vendite di nuovi prodotti. Posso contare in almeno 2500 i PC /Notebook / 2 in 1 il cui acquisto è stato procrastinato da parte di miei clienti (per fortuna non vendo hw) finchè la situazione non preveda soluzioni built-in da parte di Intel - AMD. Uno degli amici con cui collaboro ha riscontrato lo stesso scenario, con numeri appena più piccoli. Solo situazioni critiche, ovvero gravi guasti delle attrezzature stimolano nuovi acquisto (e sempre con richieste di forti sconti). Per questo, pur se i prodotti presentati nell'articolo sembrano eccellenti non so quanto successo potranno avere, visti i prezzi non proprio popolari. Ovviamente la massa di Spectre e C non ne sa nulla però a mio avviso un impatto c'è.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Bellissimi.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Belli ma impossibili (almeno con questi prezzi).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Prodotto concettualmente interessante. Ma se metti una GTX 1060 in una tastera tanto sottile mi spieghi come lo raffreddi se si dovesse utilizzare la GPU in maniera un pò più intensiva? Non era meglio risparmiarsi una "sboronata" del genere e permettere un'autonomia maggiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
quindi 2900 euro per sta roba?! ma da non crederci
![]() ![]() ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 03-03-2018 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
siete un pochino eccessivi nelle critiche, per me il prezzo lo rende non acquistabile, ma già la gpu e il design particolare possono spiegare perchè costi più di un macbook pro 15 (3000)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
belli sono belli, il prezzo è eccessivo, e l'hype sarà molto minore tra i vari bug dei processori... certo anche apple ha lo stesso problema, ma costa meno.... forse conveniva aspettare le cpu bug free, adesso resteranno sul groppone per un bel pò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prezzi fuori da ogni grazia..
Tra il base e il top ci possono stà 1000 euro va.. non 2500.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
prezzi fuori mercato. ma con 3500 euro ci prendo una workstation apple coi controcoglioni no sta roba pure lenta come la xxxxx...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho tutti i prodotti apple, ma anche un pochino di obbiettività edit, ma poi nemmeno esiste una ws apple
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Trento (IT) München (DE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
il macbook non arriva neanche alla potenza grafica di questo e come form factor è un comune portatile. questo può essere usato ance come tablet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
non ti scaldare, era un paragone tanto per dire che anche ms ha lievitato troppo i prezzi per quello che offre.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Trovo invece che sia un ottimo prodotto che si inserisce in un contesto unico.
Il prezzo è in linea con quello che offre (ovvero una soluzione nuova). Due prodotti in uno ... se non tre (anche macchina per giocare abbastanza bene). Qualche anno fa ho preso un portatile per poterci anche giocare (uso personale prevalente) e pesa quasi 4 kg. Questo Book2 per un terzo e ha una GPU molto più potente ... IL prezzo non molto più alto di quanto ho speso ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Credo sia finito anche il tempo del valore aggiunto dato da mac os
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' una macchina che non ha senso. Punto.
Per quello è unica nel mercato. Non è che gli esercizi di stile da 3000 euro devono per forza avere un perché commerciale, eh. Bell'esercizio di stile. Ma poco più. Amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.