|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
KDE 4.10 e icone nel taskbar in grigio
Sto provando a personalizzare l'ambiente KDE 4.10 di una macchina a cui accedo come utente normale da remoto. Quando viene minimizzata una finestra, nel taskbar, sia l'icona che il testo vengono messi in grigio e la cosa è abbastanza fastidiosa in quanto si fa fatica a distinguere le varie applicazioni aperte.
Su internet ho trovato la seguente soluzione: cliccare su system setting => Application Appearence => Icons => Advanced => All Icons => Set Effetct e impostare No Effects. Purtroppo non mi funziona. Qualcuno sa come si fa a risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
le finestre iconizzate nella taskbar sono in grigio... non e' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì di default è così, ma a me non piace, volevo modificarlo, penso che in qualche modo si possa, solo che non ho capito come.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come dici te... a me funziona (solo per le icone)
(ho tolto anche la spunta "semitrasparemte") |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si in effetti le icone non diventano grigie, io ero puù preoccupato del testo e non avevo notato
![]() rimane il problema del testo, che a me risulta comuqnue poco leggibile, ho letto di uno che ha risolto cambiando tema, solo che non ha specificato quale, io ho provato qualche combinazione tra air air laptop e centos 7 (che è il sistema che devo usare) ma non sono riuscito a trovare la configurazione giusta se qualcuno sa suggerirmi un tema con sfono chiaro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.