|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
(cs+ss) intel g2120 p8h61 plus 4gb 250gb alim 3870
Vendo come da titolo:
Intel 1155 g2120 completo di dissipatore( mi permette di giocare a grid2, remember me, bf3, e titoli simili) Scheda madre p8h61 m lx3 r2.0 completa di mascherina 4gb ram ddr3 quelle semplici economiche a basso profilo Alimentatore 550w con 8 pin cpu Hard disk maxtor 250gb Scheda video gigabyte 3870 512mb, davvero potentissima per l'epoca, ed ancora se la cava negli ultimi titoli in dx9, la scheda essendo datata la vendo ad un prezzo estremamente ridotto per evitare lamentele post vendita di possibili malfunzionamenti. CPU 40 Mobo 30 Ram 25 Scheda video 15 Hard disk 15€ Alimentatore 15€ PREZZO BLOCCO 125 SPEDIZIONE INCLUSA La scheda video é l'unico prodotto realmente usato, ha qualche anno sulle spalle, tutto il resto ha solo 3 mesi di utilizzo in un pc da ufficio, ed ora da me é stato testato in game con ottimi risultati anche con vga integrata, e l'alimentatore ha solo 4 giorni di vita, quindi. Non ho fatture e scontrino di nulla, neanche i bundle tranne che per l'alimentatore del quale ho tutto. Code 24h Precedenza a mano e a blocchi, in vendita altrove. Pagamento postepay e spedizione sda
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
40+30? se riesci a scendere bene altrimenti mi tocca lasciare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Ringrazio l'utente per le info ma devo abbandonare.
INtanto up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Oggi pomeriggio consegno tutto a mano come scritto sopra, up per il resto
Scambio con loop liquido in caso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.