|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
da windows mail a outlook o windows live mail?
Ciao, ho formattato il pc di un amico che aveva installato Vista e quindi utilizzava Windows Mail.
Ho salvato tutta la cartella Windows live mail presente sullo stesso pc. Non ho pertanto esportato tutti i messaggi come avrei dovuto. Ora è possibile recuperare tutti i messaggi utilizzando Outllok o forse meglio Windows Live Mail? Ma se l'operazione fosse possibile utilizzando anche altri programmi tipo Thunderbird. In ultima ratio ho anche pensato di installare nuovamente Vista su un pc e copiare la cartella, esportare tutti i parametri (messaggi, rubrica etc) per poi reimportarli. Ultima modifica di garigo : 06-03-2015 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Allora, con un pc a disposizione e un hd ho reinstallato vista, non la stessa versione.
Ho provato a cancellare i file contenuti nella cartella Windows Mail solo che non mi fa eliminare alcuni file. Quindi non posso copiare pari pari il contenuto della cartella salvata sul nuovo pc per tentare di esportare i messaggi e quant'altro.. Come si fa a sbloccare questi file? Comunque nella cartella Windows Mail "nuova" ci sono molti più file mentre mancano altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.