|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema ventola dopo pulizia
Ciao!
La ventola del mio alimentatore (LC Power LC6420GP V2.0) faceva rumore quindi ho pensato bene di smontare la grata e pulirla. Nel pulirla l'ho anche tolta dal suo perno e poi rimessa. Il mio problema è che ora fa più rumore di prima nel senso che vibra costantemente, dopo un po' se ne va il rumore di vibrazione ma compare un fastitioso "din din din..." come se toccasse la grata. Secondo me la ventola tende a staccarsi dal perno, infatti, se la spingo dentro, per un po' il rumore se ne va, ma poi ritorna. Come posso fare per risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Probabilmente ti è sfuggito il blocco sul perno, ecco perché se la tieni non fa rumore.
Purtroppo credo proprio che ora tu debba cambiarla con una nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao,
Grazie per le risposte. Ho provato a cercare un po' ma in vendita ho trovato solo ventole con la cornice intorno (cioè tipo la foto che ho allegato). Io invece ho bisogno della ventola in sè stessa, in quanto si stacca semplicemente dal perno, che non è dotato di cornice ma è semplicemente un perno che sta in mezzo allo scatolotto dell'alimentatore. Infatti non capisco come sia potuto succedere questo problema dato che non l'ho neanche staccata volendo, mi è rimasta in mano mentre tentavo di pulirla. Sto pensando di incollare quella che ho al perno, mi sembra la soluzione più semplice. Sarebbe un problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.