|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scheda Di Acquisizione Video!!
Ragazzi mi date un consiglio per scegliere una buona scheda per l'acquisizione video analogico?
Mi serve una scheda che non sia eccessivamente costosa, ho visto la WinTVpvr che va quasi bene apparte del prezzo, in finale non mi serve una scheda molto veloce che abbia la compressione Hardware, ma mi basta una software che quindi dobrebbe essere meno costosa, ma che abbia anche una buona qualità video. Tanto anche se dovessi impegarci 4 ore per la compressione non è un problema, la mia configurazione del PC è scritta qui in basso. Se è integrata anche di un Ricevitore TV o Radio Sarebbe il TOP. DATEMI QUALKE CONSIGLIO ![]()
DELL m1330: Intel Core™ 2 Duo T9300 2.5GHz - 2GB*2 DDR2 667MHz - Nvidia Geforce 8400GS 128MB DEDICATA - Windows VISTA Business 64 BIT SP1 - HD 320SATA 5400rpm - Display 13.3" a LED bianchi(chi mei) -Wifi+Bluetooth - Telecomando. + Batteria 9 celle + Batteria 6 celle+ Wireless 5520 built-in 3G/HSDPA + Windows XP Enbeded + UBUNTU 8.0.4.1 64Bit prossimamente penso di passare a Os/X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.