|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non vedo file video dello smartphone da Windows?
Ciao ragazzi, ho un problema con i video (sia quelli fatti dalla videocamera dello smartphone che quelli allegati di whatsapp).
Sullo smartphone li vedo e li movimento (taglia copia incolla) con app di gestione file (es3) dal telefono alla sd o viceversa. Quando collego lo smartphone via cavo usb a windows (7 o 8.1), vedo tutto tranne i video: vedo le cartelle, vedo tutti gli altri file e cartelle, immagini di whatsapp comprese, ma i video (sia whatsapp che fatti con lo smartphone) proprio no. Avete idea di come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
in che modalità ti vede il telefono connesso? MHP? Fotocamera? Archivio di massa?
hai provato a verificare se il problema lo fa in qualsiasi directory della sd tu metta i video? hai provato a rinominarli con es file exporer, prima di collegare il tel al pc?
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
il cell è un samsung s3 mini. si, il problema lo fa su ogni cartella del cell o della sd, ma solo con i video (le foto, fatte dal cell o importate da WA si vedono tutte) le cartelle, fatte dall'app sul cell o fatte da windows sul tel o su sd si vedono da entrambi. non ho provato a rinominarli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto, grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.