|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[QUALITA' FULL HD] è possibile mantenerla?
Ciao ragazzi, scusate la domanda, ma che senso ha acquistare una video camera fullhd se poi comunque non si puo' mantenere la qualità?
mi spiego in breve: se collego la videocamera direttamente al tv tramite hdmi ho una qualità ottima dei video, quella che cercavo. Mentre se provo ad importare in qualsiasi modo i file nel mac per poterli editare (fcpx, premiere, imovie..) perdono drasticamente di qualità e fluidità..forse del 30-35% ho provato anche a trasferirli direttamente senza toccarli con un programma, ma nulla li ho convertiti in prores422 ed in altri formati ma nulla Mi piacerebbe capire se questa è una cosa inevitabile e se c'è un metodo, un setting o che so io per poter mantenere la qualità originaria del video al momento dell'import.. e come poter masterizzare il tutto su BD in full hd.. come cacchio fanno quelli dei film a fare dei bluray cosi belli?? ( si immagino..milioni di euro in apparecchiature...) ho un imac 21.5 late 2012 da 2,9 ghz 8gb ram canon legria hf 306 plasma panasonic full hd 50 pollici GRAZIE..Grazie.. e GRAZIE ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.