|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Xeon L5420 su Biostap TP45 HP
Ciao a tutti! Mi è appena arrivato uno Xeon L5420 a cui ho applicato lo sticker 771/775. Ho fatto la modifica al socket della Biostar TP45 HP e ho rimontato la mobo nel case dell'HTPC. Al bios tutto regolare ma il sistema operativo non viene caricato. Provando il ripristino dopo un po' lo schermo perde il segnale. Cercando di reinstallare il SO stesso problema dello schermo che perde il segnale dopo poco e resta nero. Il bios della mobo è aggiornato. Qualcuno ha esperienza in merito? Forse devo cambiare qualche parametro nel menù CPU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie a 2186 che ha dissepolto questo topic scrivo un breve aggiornamento, che potrebbe rappresentare un aiuto per chi si trovasse in una situazione analoga.
Avevo risolto poco dopo a forza di fare prove sul bios. In pratica nella sezione riguardante la CPU ho messo tutte le voci su OFF e per magia è partito tutto. Poi ho provato a riaccenderle per vedere quali erano che davano problemi. Erano quelle riguardanti il C1E e lo Speedstep, che ho lasciato disattivate. Il molti comunque non rimane fisso mettendolo su auto nella sezione dell'overclock. Sono stato un po' vago ma, se qualcuno ha bisogno, posso postare le foto del bios. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.