|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Suicidio di un iPhone 5s, cosa faccio?
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa durante il maltempo, mentre ero in scooter mi è volato l'iPhone cadendo di "testa"in una pozzanghera. Spaccato il vetrino fotocamera e annacquato, è rimasto in agonia per circa15 minuti prima di morire. Niente rianimazione possibile almeno apparentemente. Ho letto su diversi siti che Apple stessa prevede sostituzioni a prezzo forfettario anche fuori garanzia (direi ormai scaduta d'ufficio). Secondo voi se gli porto il terminale in quello stato me lo cambiano?? Ed eventualmente potrei richiedere un sostitutivo di colore diverso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Domanda complicata e risposta difficile. Non ricordo cosa chiede Apple per la sostituzione fuori garanzia, dovresti informarti su questo prima di scegliere. Se ti chiedesse sotto i 300 euro, se il tuo desiderio è rimanere in casa Apple, vale la pena sostituirlo. A cifre più importanti potresti guardare nell'usato. Insomma non è facile consigliarti 😄
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
In realtà sul loro listino ufficiale il costo medio é sui 270. Ma non vorrei mi facessero troppe storie perché é ridotto a ciabatta...
Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Chiama l'assistenza e spiega l'accaduto. Non è in garanzia in quanto danno dovuto ad incuria, sapranno darti il costo e poi decidi. 270 euro per un 5s ricondizionato non è male.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A regola quelli dovrebbero essere i prezzi. Il mio dubbio era se me l'avrebbero fatto "passare" in tutti i casi visto l'accaduto. E non si sa mai cambiarlo con uno di colore bianco/silver visto che questo oro mi ha veramente schifato...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Te lo sostituiscono per forza se paghi i 270€ e dai indietro il tuo, in qualsiasi condizione sia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
primi giorni dell'anno nuovo sarò all'apple store e vediamo come ci si muove...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.