|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
[FG+ss] Blocco 775 E6750 + MB Asrock G41MH/USB3 + Ali + Wireless USB + masterizzatore
Vendo i seguenti componenti con precedenza assoluta alla vendita in blocco:
Cpu Intel Core 2 Duo E6750 + Dissipatore Intel (testato e funzionante) --> 20€ ![]() Scheda madre Asrock G41MH/USB3 microATX (supporta ram DDR3 fino a 1333) + mascherina --> 20€ Acquistai questa mobo usata a 50€ lo scorso Dicembre 2014 da un utente del mercatino che me la vendette come perfettamente funzionante, ma quando mi arrivò la testai per la prima volta dopo circa un mese dall'acquisto e non funzionava la lan. Quindi funziona tutto tranne la lan, l'ho sempre usata con la chiavetta Wireless usb che includo nel blocco. In alternativa,si trovano schede lan a 5€ spedite su un noto shop online. ![]() Wireless 11n USB Dongle 150N marca Digicom con garanzia residua circa 20 mesi --> Ritirato dalla vendita ![]() Alimentatore marca sconosciuta 600W 20+4pin abbastanza silenzioso --> Ritirato dalla vendita ![]() ![]() Masterizzatore DVD IDE marca NEC --> Ritirato dalla vendita ![]() Pagamento preferito: bonifico o paypal +3% commissioni a carico di chi acquista. Regole: - Mettersi in coda rispondendo alla discussione scrivendo "coda" in modo da stabilire l'ordine cronologico. - Mi avvalgo di rivendere l'oggetto ad altri utenti se non ricevo il pagamento entro 2 giorni - Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo per l'acquisto del blocco - Precedenza assoluta a chi acquista il blocco - In vendita anche altrove Ultima modifica di kira102 : 25-02-2015 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Coda per:
Scheda madre Asrock G41MH/USB3 microATX (supporta ram DDR3 fino a 1333) + mascherina --> 20€ A parte la lan, funziona tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si funziona tutto tranne la lan come ho già specificato sopra. Spese di sped 7€ dato che non acquisti in blocco. Valuta e fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda mobo
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
|
Coda CPU spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
CodA mobo piu cpu fammi un prezzo in pvt
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nDR1 è fuori coda poichè non mi ha dato alcuna risposta.
semmy83 si è ritirato dalla coda. Aicos non ha dato alcuna risposta, fuori coda. kaZablas insiste con le proposte al ribasso, fuori coda. Up coda libera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aspetto una risposta all ultimo pvt , se vuoi chiudere al prezzo imposto da te in pvt ,bene, altrimenti buona vendita
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Appena risposto al tuo pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tutto perfetto, venditore serio ed affidabile
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.