|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Urgente Consiglio Notebook sotto i 1000€ per lavoro
Ciao, causa la bruciatura del mio vecchio hp vorrei un notebook il più prestazionale e affidabile possibile che mi duri nel tempo costo dai 700 ai 1000€, lo utilizzerei esclusivamente in casa per lavoro, quindi non ho problemi per il peso o la durata della batt. però vorrei avesse un ottimo display full hd, 15 o 17 pollici, non mi interessa il touchscreen, almeno 8 gb di ram magari espandibili e processore i7.
Altro accorgimento essendo che lo terrei in studio vorrei avesse un estetica gradevole simile ad un macbook o simili, non plasticoso. grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ti serve vga dedicata ?
segnalo due probabili Best buy: come 17 pollici questo N751jk è un po fuori budget ma potrebbe abbassarsi a giorni (è uscito da pochissimo tempo) , da 15 pollici il modello si chiama N551JM : ha vga più potente, disponibile con meno ram e lo trovi a meno di 900 o a circa 80 euro in più in versione 16gb . se non ti serve potenza video (no cad, no grafica) andando su prodotti professionali puoi vedere qualche raiontech da 17 pollici a17 con integrata è un buon prezzo e px1 con dedicata nvidia a livello qualitativo sono superiori ai notebook consumer
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo Ultima modifica di alonenero : 17-11-2014 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Grazie della risposta tempestiva, gli Asus sono belli esteticamente, gli altri non molto.
Beh se c'é Una scheda Grafica dedicata meglio... Ma senza esagerate pretese, Gli Asus come sono come affidabilitá? E su altri marchi tipo Dell, Lenovo, toshiba, hp che mi dici, non sono molto informato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.