|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Macondo
|
Accoppiata SIM-Smartphone non funziona
Salve,
la SIM Vodafone su smartphone Vodafone da un po' di tempo non si aggancia alla rete. Se la inserisco in un altro cellulare funziona, se inserisco un'altra SIM (anche di altro operatore) sullo smartphone suddetto funziona. Alla Vodafone mi hanno cambiato la SIM ma il problema rimane. Cosa può essere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusa meg, non per fare il lamer, ma ha già scritto che con SIM di altri operatori il telefono funziona.
E' molto strano, se non fosse un telefono a marchio Vodafone si potrebbe pensare che il suo IMEI è in blacklist dell'operatore stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Esatto dovrebbe essere proprio finito in blacklist. Nel caso in cui la stessa sim va su altri telefoni e nel telefono vanno altre sim al 100% blacklist.. Successo così con un g2 Vodafone comprato usato -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() thanks, buono a sapersi.. appurato allora che è stata questa manovra a far finire in blacklist l'imei associato a vodafone..
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Di solito Vodafone fa questo a causa o di una denuncia o per mancato pagamento delle rate
Inviato dal mio A0001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Macondo
|
Ho controllato l'IMEI e non è in nessuna blacklist.
Il telefono l'ho preso con i punti Vodafone You + pagamento della differenza in contanti, ma questo circa u n paio di anni fa... Io pensavo a qualche tipo di configurazione telefono/operatore che impedisce di agganciarsi alla rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.