|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
salve, mi spiegate questa?
volevo attaccare sulla vga2 della g400dh un altro monitor, e dal momento che avevo in cantina un 14" pensavo di usare quello.....
solo che quel 14" non ha un normale cavo vga, anzi non ha proprio il cavo, e l'attacco sul retro è a 9 poli disposti su 2 file e non 15" su tre file come di norma..... come faccio? grazie e ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
monocromatico?
![]() boh... ma quanti anni ha il tuo vecchio 14"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
E' un display CGA, il predecessore del VGA...
A dire la verita è il predecessore di EGA, che è il predecessore di VGA.... come passano gli anni!!! ![]() ![]() ![]() Caratteristiche tecniche: Color Graphics Adapter risoluzione 160x200 4 colori da una palette di 16 refresh massimo 60 hz Pin 1 = Ground Pin 2 = Ground Pin 3 = Rosso Pin 4 = Verde Pin 5 = Blu Pin 6 = Intensità verde Pin 7 = Intensità Blu Pin 8 = Sincronia orizzontale Pin 9 = Sincronia vertiale Credo che tu lo possa usare al limite come fermaporta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
ciao non e detto che sia un cga , ho un 14" della HP
e come il cavo e 15 pin verso il pc e 9 pin sul monitor lo comprai nel 1995 modello D2803a D2803A HP Super VGA 1024i 14" Display
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.