|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
???Lg flatron 915+ O Philips 109p40????
Datemi quest'ultimo consiglio gradirei sapere quale dei due è il migliore, oramai ho scartato l'elsa ecomo perchè questi due nel caso si rompano vengono a prenderli e te li riportano fino a casa,
senza farti spendere una lira, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: ???Lg flatron 915+ O Philips 109p40????
Quote:
Uh! ![]() Uomo di poca fede! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No scusami ma ti dico solo che
ho provato a parlare con qualcuno di frael per avere info sul discorso spedizione e garanzia ma dopo OTTO telefonate tra "attenda un minuto" , "l'incaricato - tale sig.bianchi- è fuori stanza" , "lo può trovare più tardi" e devo ancora SGANCIARE i soldi, figuriamoci il trattamento una volta che i soldi se li sono intascati ;-((((,
se dovesse rivendere anche chl gli elsa allora lo prendo di sicuro, ma da loro neanche a parlarne, ciao da uno che l'ELSA ECOMO lo voleva, fidati !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Stavo scherzando!
![]() Quando si investono 400 - 500 € è bene esserne sicuri, e se giustamente per te la garanzia riveste un ruolo fondamentale, fai bene a comportarti così. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOO
Da chol ho trovato l'elsa ecomo 521 a 396euro con lo sconto del salvadanaio allora che dite mi fiondo a prenderelo?
può realmente competere con il lg 915 + ft e il philips 109p40? fatemi sapere p.s. è veramente ultrapiatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Già,ma xchè adesso lo vendono allo stesso prezzo che fa frael?
Mannaggia a me quando non l'ho preso per 360€ con lo sconto del 10%!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
CHE ASPETTATE???!!!!!!
![]() ![]() PRENDETELO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusatemi
Ma non mi avete ancora detto se è piatto e ad angoli retti proprio come i flatron di LG?
Perpiacere mi sapete indicare, poi qualcuno ha avuto modo di vedere sia l'elsa Ecomo sia LG 915+ FT? pensate realmente che l'elsa sia meglio? grazie molte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Piatto? No: ULTRAPIATTO!
![]() Secondo me, l'Elsa non soffre dell'effetto "schermo concavo" che è caratteristico del Flatron. Va anche detto che l'Elsa, essendo un tubo Diamondtron, ha le 2 righine (sottilissime) di tensionamento e che invece sono assenti nel Flatron. Certo, non è una scelta facile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Errata Corrige
Questo è il messaggio che mi è arrivato da Chl,da me interpellata sulla disponibilità dell'Elsa Ecomo 521.
"Ciao, CHL ti informa che ELSA 19'' ECOMO 521 - cod. 89536 e' in esaurimento e non verra' piu' riapprovvigionato. Ti consigliamo di sostituire l'articolo con uno dei disponibili." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Errata Corrige
Quote:
'Azzo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Il fatto che CHL ti venda questo monitor non significa che ti faccia anche l'assistenza
![]() Anzi, l'assistenza la fa proprio Frael ![]() ![]() ![]() ![]() Poi fragili come sono i monitor.... spedirli a destra e a manca non è una cosa molto positiva ![]() Beh mi sa che se ti prendi un NEC costosissimo alla fine è la stessa cosa ![]() Certo...puoi sempre sperare che non ti si guasti mai...allora il prezzo è davvero ottimo ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah, io tra il philips P20 e l'LG 915 ho scelto decisamente il secondo.
Vedi tu ![]() Cmq dipende molto dall'uso che ne farai ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
anch'io ho il 915.........
..........per il quale qualcuno ha accennato all'effetto concavo........ebbene dopo un po' che lo usi non si vede piu'...come anche detto nel libretto di istruzioni........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: anch'io ho il 915.........
Quote:
Cmq all'inizio ti esalta...ti dà la sensazione cinena ![]() ![]() Fantastico il mio LG! ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Verissimo
Dopo qualche minuto ogni effetto di concavità sparisce... Ed io che mi sono rincoglionito a settare il monitor appena mi è arrivato... ![]() LG rulez, almeno nel settore monitor
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Senza dubbio LG!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io ho il philips 109p 20(il modello precedente) sulla carta rapporto qualità prezzo è il migliore, però ho i seguenti problemi
1 immagine molto sfuocata sui bordi a qualsiasi risoluzione 2 leggera ma fastidiosa curvatura della schermo in alto 3 la garanzia non funziona, lo portano si a casa senza spese ma io l'ho cambiato due volte, una volta appena acquistato e ho aspettato un mese e mezzo invece delle 48 ore che pubblicizza philips, il secondo monitor aveva gli stessi problemi. Ho avuto Lg ed è molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Il fatto che Philips in sostituzione non manda dei monitor nuovi ma dei monitor revisionati!! A me una volta l'hanno cambiato 4 volte il 109MP!! Poi sono passato al 109P che è stata tutta un'altra storia!! Molto ma molto meglio.
Cmq ho anche un LG915 e devo dire che va a 1600x1200 meravigliosamente bene, anche se la brillantezza dei colori l'ho raggiunta attraverso i driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.