|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Samsung Sync. S24B350 problema di elettronica
Hello!
Mio cognato è un felice possessore del Samsung in oggetto e di una colonia di gatti....tutti nel medesimo appartamento. ![]() Ebbene, qualche fetente...di cui non sappiamo il nome ma che ha lasciato impronte riconoscibilissime, ha pensato bene di fare i suo bisognini sul monitor all'altezza dei bottoni touch. Fino a ieri il display non aveva risentito molto del colpo....ok puzzava come un topo morto putrefatto...ma la funzionalità era perfetta. Ieri il suddetto ha smesso di funzionare, collegando l'alimentatore tutto tace e tutto è buio...in poche parole lo schermo non si accende e non si vedono luci all'orizzonte. L'alimentatore è ok perchè l'ho esaminato con il tester...... Sospetto che possa essere la tastiera touch, magari il monitor è in stato off e il comando di accensione non funziona. Il modello del componente è SB370/550 con codice: bn41-01794a. Il problema principale è che sulla baia non si ritrova il ricambio....vabbè ma se volessi provare a verificare se è proprio quello il problema, ovvero se volessi simulare la pressione del tasto power cortocircuitando dei contatti? Dall'integrato esce fuori una piattina che ha 5 linee: 4 nere e 1 blu I pulsanti sono 6: menu - down - up - enter - auto - power Chiedo lumi agli smanettoni di elettronica..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.