|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...utu_53383.html
AnTuTu ha pubblicato la graduatoria contenente i 10 smartphone più performanti del secondo trimestre 2014, con un primo posto sorprendente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
quindi una classifica totalmente inutile piena di terminali overclockati e rom custom
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Non è un po strana l'assenza dell'lg g3 e piuttosto la presenza del suo predecessore? haha questa classifica mi sembra un pizzico sballata poi non voi che ne pensate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Dicamo pure la cosa più importante:
Sono tutti stravelocissimi e potentissimi. Praticamente impossibile notare differenze tra il primo e l'ultimo della lista riportata durante una normale esperienza di uso! Quindi.. chissenfrega! Posso concentrare l'attenzione su altri fattori: prezzo, qualità costruttiva, espansione ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
C'è da considerare, tuttavia, che la classifica potrebbe essere drogata dalle modalità in cui vengono inseriti i benchmark dagli stessi utenti o addetti ai lavori. Non sono state segnalate le potenziali modifiche operate sul sistema operativo o sul dispositivo in uso, fattori a cui probabilmente dobbiamo gli inattesi punteggi ottenuti dalle piattaforme meno recenti e sulla carta meno performanti. Come dicessi, facciamo una classifica dei processori più veloci, senza tener conto di overclock ed altro... Ti arriva quello con il celeron sotto azoto che ti va nei primi posti !
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Bha...
Ma perché c'è ancora qualcuno che fa Benchmark con un telefono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nessun telefono raffreddato ad azoto liquido? ..puah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Nino, ti sei innamorato del verbo "annoverare"?
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Il mio Note 3 non faceva quel punteggio....
O.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah...io ho il mio note 2 un po' overcloccato che fa tranquillamente 22000 e passa.
poi tanto per le cose semplici tendo a tenere attivo il risparmio energetico quindi a cosa servirebbe un telefono con tutte stè performance? già così si possono fare perfino performance di mixaggio in live con registrazione contemporanea e non lagga manco a morire. forse servirebbero 3GB di ram più che altro, date le tante app attive contemporaneamente (ogni 3-4 giorni è da riavviare completamente) anche ottimizzando la ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
a me interessa il reparto fotocamera, non se un'app si apre in 300ms o in 450ms!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.