|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s-5_53720.html
Il prossimo smartphone Nexus sarà disponibile a novembre secondo le ultime indiscrezioni, non si chiamerà Nexus 6 e non sarà annunciato in un evento dedicato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
5,9"?? Soltanto??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
6 pollici? PIETA'!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non mi meravigliate delle dimensioni del display. Gli smartphone erano in origine dei cloni dei PDA, creati per assolvere gli stessi scopi ( anzi di più ).
Se sia un bene o un male, non lo so. Ma resta il fatto che per loro trattasi di PDA, non di smartphone nel senso di "cosa che telefona". Se provate ad usare uno smartphone per leggere dei pdf, capirete che lo schermo conta. E infatti hanno tirato fuori i pad per colmare questa lacuna. Tuttavia l'idea di fondo è di puntare all'integrazione di entrambe le tipologie di dispositivi. Apple sta facendo la stessa cosa ( si è orientata verso i 5.5" ), nonostante in passato abbia detto che i display grandi sono ridicoli. Imho è una cazzata, ma bisognerebbe fargli capire che c'è la necessità di mantenere pad e smartphone separati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
avere in tasca un 5" o un 6" invece fà tutta la differenza del mondo. Quando capiranno che gli oggetti devono essere pure funzionali oltre che offrire "ficiurs" non sarà mai troppo tardi.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Spero sia un refuso quel 5.9" e che volessero dire 4.9".
Non ho parole! Non mi serve un tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma penso al gaming ad esempio. E credo ci siano altre attività che possono avvantaggiarsi di un display "un pò" più grande. Quote:
Si sono inventati il phablet per far capire che intendono fondere i due. Ma il phablet sarebbe? Un obbrobrio che non fa bene nè lo smartphone nè il pad. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma seriamente ormai la gente vuole solo padelle? 5" e' il mio limite massimo, sopra veramente no.
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Diamo tempo al tempo, ci siamo già passati con i cellulari, all'epoca la corsa era alla miniaturizzazione.
Quando la clientela si stancherà di dir "guarda, il mio è grossissimo" il mercato si adeguerà. Detto questo, nessuno vi obbliga a prendere un Nexus o un Android, la scelta è sovradimensionata quindi se volete cambiare le cose invece di strapparvi i capelli "devolvete" i vostri soldi verso altre taglie. CIAWA
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma perché tu andresti in giro con un 6"? Ah, forse sei uno di quei soggetti che si é comprato un note 3 cosi' puo leggere un pdf tenendolo a 25cm di distanza invece che a 20
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io a sentir la gente ho l'impressione che la scelta sia obbligata e non sia affatto dettata da reali necessità. Il mercato di fatto lo hanno sempre imposto le multinazionali, di certo non lo fanno gli utenti e si compra cio' che il mercato offre.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 25-08-2014 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Già 5/5.2 mi pare troppo sopratutto se con bordi... 5.9 è assurdo a quel punto prendo un Nexus 7 e risparmio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
http://www.androidworld.it/2014/08/2...e-foto-243957/
ma almeno scriverla completa la notizia ![]() ci sono 2 screenshots (che a mio parere potrebbero essere fake), uno che indica 5,9" e l'altro un imprecisato 5,3" "sbavato". |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il non sarei mai capace di tornare indietro dal note ad uno schermo più piccolo sinceramente, mai avuto problemi di grandezza anche se mi rendo conto che effettivamente sono al limite. per me la grandezza del note 3 è la perfezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Quote:
Sono tra i pochissimi (unici?) a ricevere aggiornamenti tempestivi per 18 mesi (e più, vedi Nexus 7 2012), per non parlare del supporto delle comunity, della fluidità generale... e del prezzo di acquisto vantaggioso, se Google seguirà le solite politiche. Aggiungo che in generale è piuttosto difficile trovare dei top di gamma o quasi che non superino i 5". Altri rumors parlavano di 5.2", io ci spero, altrimenti amen, mi dirigerò (un po' a malincuore) verso altri lidi. Spero almeno che smartwatch e wearables in generale progrediscono da gadget tecnologico a strumento "utile" (con licenza parlando!), così se anche hai una padella da 6" e passa, utile per navigare etc, per un sms o una telefonata non devi nemmeno estrarla da tasca/borsa/zaino/trolley/transpallet... e viva i comandi vocali. Bye!
"You ask me if I have a God-complex? I AM God" Wooldoor Sockbat ![]() Ultima modifica di pildaceus! : 25-08-2014 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sony ci ha provato con lo Z1 Compact. Speravo che qualche altro produttore seguisse la strada ma non mi risulta che lo abbia fatto nessun altro purtroppo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Io ho un 4.7" quindi io come utente non ho assolutamente seguito le tendenze e faccio parte della "coda". Poi ora onestamente, parlando anche di top gamma, ma veramente avete bisogno per forza di cose del super 2500 core + turbo power nel telefono solamente per leggere le email/pdf/word ??? Mi fanno un po sorridere quelli che denigrano il mio carissimo Mediatek e vantano il loro Snapdragon, come se noterebbe differenze nell'uso normale e anche avanzato..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.