|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
consiglio scheda audio
salve,
mi si è appena bruciata la mia scheda audio: esi audigy x-fi nrg ho avuto da sempre problemi con questa scheda audio sia da line in / mic sia da ingresso cuffie, ho provato di tutto (cambio driver, reinstallazione os, etc ma nulla da fare) quindi vorrei evitare di fare lo stesso errore. sospetto che possa essere colpa dei disturbi elettromagnetici all'interno del case ( gpu e cpu occate pesantemente e/p vicinanza stessa della gpu) l'uso che ne faccio è praticamente sempre in cuffia. posseggo delle sennheiser pc360 che utilizzo sia per games che per film e musica ( anche flac ) il mio pc dovrebbe essere visibile in firma ( un fisso - hafx, gigabyte ud5h, i7 3770k, 8gb ram, gtx670) girando un pò sul web e data la mia situazione e i componenti nel case, penso sia preferibile passare ad una scheda esterna data la vicinanza di alcuni componenti ( gpu ) e il loro relativo rischio di creare possibili interferenze dovute a psu e/o gpu. stavo adocchiando per lo più oltre che ad una asus xonar dx (interna, che mi pare non abbia un amplificatore per cuffia) una xonar u7 esterna che non sembra niente male per l'uso che ne dovrei andare a fare io?! o sarebbe meglio prendere un amplificatore per cuffia dedicato esterno?! non sono molto ferrato in merito..
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.