|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
[THEARD UFFICIALE]Quake Live
![]() Official theard version 1.0 Quote:
RECENSIONE: Quake Live (precedentemente conosciuto come Quake Zero) è uno sparatutto in prima persona multiplayer, annunciato da id Software nel 2007. Il gioco, attualmente in fase di beta-test, è una versione riveduta e corretta di Quake III Arena; sarà gratuito (conterrà tuttavia della pubblicità) e giocabile tramite un browser.NOVITA': Attualmente in fase di test (beta) il gioco sarà disponibile senza una vera e propria installazione. Il gioco sarà sotto forma di plugin per i più famosi browser internet ( attualmente I.E e FF)tutto questo grazie alle nuova tecnologia di compressione delle texture . Chiaramente il gioco girerà senza alcun problema con 125 fps e possiederà una versione migliorata di netcode. La grafica è migliorata rispetto al suo predecessore pur mantenendo la stessa fisica e la stesa tipologia di gioco. Sicuramente la parte più interessante è la modalità di distribuzione del gioco: il gioco sarà completamente gratuito visto l' accordo raggiunto con IGA Worldwide. ingame sarà presente della pubblicità, ma come dichiarato da Id software tale pubblicità non darà fastidio in nessun modo alla giocabilità. Le cfg di Q3A potranno essere interamente usate su qlive senza nessun( o quasi ) problema di incompatibilità. SCREENSHOT: VIDEO: Ultima modifica di Risi : 05-03-2009 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
COME GIOCARE: Giocare a Quake Live è semplicissimo basta andare sul sito www.quakelive.com e registararsi in modo gratuito. Dopo aver ricevuto la mail di attivazione loggate ![]() Ultima modifica di Risi : 05-03-2009 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
work in progress 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
TORNEI UFFICIALI: DUEL eSl Ladder ITA eSl Ladder Eu
CTF
CLAN ARENA Ultima modifica di Risi : 05-03-2009 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Gratis?
Sarà Pieno di banner pubblicitari ![]() però magari è fico, sai mai ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non vedo perchè debba essere pieno di banner, dopotutto essendo derivato da q3 (di cui è stato rilasciato il codice sorgente) conterrà qualche banner giusto per ripagare l'ottimizzazione del codice per webapp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Per me ne possono mettere anche tanti, basta che siano messi in modo logico senza dar troppo fastidio al gioco. Però qualche screen ci starebbe bene, c'è niente? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
bo sara` la mia firma ambigua e il mio avatar, ma io sbavo solo a pensare cio che succedera` tra poco online
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se devo essere sincero, la pubblicità in game, la vedo come cosa positiva, almeno smetterebbero di menarsela con la storia della pirateria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Tramite browser? Allora l'hanno rifatto in Java.
Capitò la stessa cosa con Q2.....e alla fine dopo molte limature andava meglio che la versione eseguibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
no, non fa uso ne di java ne di flashplayer. serve solo il plugin del gioco.
io ovviamente sono uno di quelli che sta usando la beta xkè invitato da un utente tempo fa... purtroppo per ora di inviti non ve ne sono xkè c'è di mezzo il quakecon e bisogna attendere che finisca, ovvero ad agosto. dopodichè chiunque aveva degli inviti li riavrà. posso cmq dire che di pubblicità a dire il vero non ne ho proprio vista. ho solo visto delle scritte quake live in alcuni punti delle mappe. poi bisogna vedere se in quello finale è così o no. il gioco parte dal browser, quando vi sono degli updates sono automatici non appena si apre il suo sito. l'interfaccia è ottima, però quella finale sarà quella del video rilasciato giorni fa che è ancora migliore. molto fatto bene devo dire sto gioco. si può anche scegliere se giocare in finestra o in full screen. Ultima modifica di FulValBot : 31-07-2008 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Me la vedo in ufficio una bella partita a Quake Live in modalità finestra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
haha ragazzi il topic lo sto completando piano piano visto che devo aspettare la gold del gioco.
Visto che ora se metto qualche screen rischio di essere bannato a vita XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
bella storia, in uff. non va una cippa in rete (tutte le porte sono bloccate)
![]() così invece non dovrebbero esserci problemi, presto ci si fragga ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ho appena visto un video su GT...che figata!
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
posso assicurare che il gioco sta uscendo molto bene...
quake Live diventerà finalmente il gioco di PUNTA per i dm... voglio solo dire che il 90 % dei così detti quakers non è mai passato su q4 e che solo il 10% non è mai passato da q2 al 3 il 3 è il gioco più importante in assoluto della id software... segnerà una grande svolta ameno nel netgaming e nelle comiunity |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono interessato anche io al gioco, mi ero anche segnato per la beta, ma non sono stato contattato
![]() Spero sia la soluzione "definitiva" per contrastare i cheaters ![]()
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
certamente i cheater ci saranno...
ma la cosa bella che il programma cambierà i codici della sorgente ogni volta che il server troverà abbastanza cheater ameno così ho capito da uno ieri su mirc |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq i server senza pb almeno per ora non esistono, solo quelli col pb ci sono. e spero che sia così anche in quello finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.