|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ingresso microfono portatile danneggiato
Salve a tutti,
Tempo fa ho provato a collegare con un cavo con due estremità jack maschio 3.5mm dall'uscita cuffie del mio computer all'entrata microfono e ho fatto un test di registrazione con un programma. Ho provato a ripetere questi test, ma tutte le volte si sentiva soltanto un gran "gracchiare". Adesso però, quando cerco di connettere il mio microfono preferito, si sente un gracchio di sottofondo che prima non si sentiva. Possibile che il mio esperimento abbia danneggiato la porta di ingresso audio? Se sì, come la posso sostituire? Posso mandare il portatile a riparare oppure devo rassegnarmi alla completa rottura della porta e usare un adattatore USB (che adattatori posso usare in questo caso?). Grazie mille. Jymmy097
Il mio sito: http://jymmy097.altervista.org Jymmy097: appassionato (ma ancora di livello principiante/medio) di programmazione in generale. Programmo in VB.NET e PHP, ciò non toglie che a volte mi diletti con qualche rendering 3D o mi rilassi con qualche videogioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Provare una scheda audio usb noo???
Non so tu cosa abbia combianto di preciso, comunque potresti provare ad aggiornare i driver audio e vedere se ti fa ancora quel rumorino sordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Sono magicamente spariti da soli. Grazie per il consiglio comunque. Non sapevo esistessero schede audio usb. Ciao.
Jymmy097
Il mio sito: http://jymmy097.altervista.org Jymmy097: appassionato (ma ancora di livello principiante/medio) di programmazione in generale. Programmo in VB.NET e PHP, ciò non toglie che a volte mi diletti con qualche rendering 3D o mi rilassi con qualche videogioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.