|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
[VE+ss] Vendo PS4 e PSVita
Come da oggetto vendo ps4 comprata nei primi giorni di uscita della console con garanzia di 4 anni di una nota catena di videogiochi (valore 50&euro
![]() Dispongo di scontrino e imballo originale. Tenuta perfettamente. Bundle completo (console, cavi e 1 joypad) 300€ Vendo anche una psvita con memory card da 8gb, FFX hd remastered e astuccio per trasportare la console. Il tutto a 170€. Se interessati al blocco intero posso fare 450€ in totale ![]() Regole: Precedenza al blocco Precedenza scambio a mano Precedenza a mio prezzo Code brevi e solo se realmente interessati Pagamento bonifico per spedizione o contanti per scambio a mano Non scambio Sent from my iPad using Tapatalk
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se non riesci a vedendere la ps4 a quell'prezzo , potresti considerare la mia offerta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652332 la prenderei al volo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace non la vendo a quel prezzo
Sent from my iPad using Tapatalk
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto, potete chiudere grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.