|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ore_52348.html
A causa di un grave bug, WhatsApp è stata rimossa da Windows Phone Store. L'applicazione verrà riproposta una volta che verranno effettuate le dovute correzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Il giorno in cui esce il 630 ...
Strana coincidenza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Notizia nelle news successiva "GoodBarber, creare app è alla portata di tutti"... tranne per quelli di WA xD
Il problema non è di wp8.1. A me funziona benissimo, il problema sono i rpogrammatori di WA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
bella logica
![]() al resto del mondo wa funziona, inclusi gli altri utenti WP ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
L'unico crash è quando vuoi tornare indietro con i messaggi oltre il secondo giorno ... allora si chiude l'app. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
già m'immagino quelli che oggi comprano un nokia e tutti felici vanno sullo store a cercare di scaricare WA
![]() ![]() ![]() Io di solito non sono solito criticare però cavolo prima di avere in casa un WP pensavo che l'unica app mancante rispetto a Android e IOS fosse Candy Crush, invece sinceramente sono rimasto un po' deluso.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vabbè, non credo proprio che sia una rimozione definitiva
sarebbero dei pazzi vista la diffusione di wa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Rubino di WPCentral ha detto che una nuova beta è stata pubblicata il giorno stesso in cui l'app è stata tolta dalla store ergo lnon è stato abbandonato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quelli di WA non hanno programmatori decenti per WP, è assurdo. App relativamente banale, mesi e mesi per non avere ancora nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
whatsapp avrà sicuramente dei costi significativi (e necessità di gente con le palle) per l'infrastruttura vista la mole di dati enorme che deve gestire, ma l'app mobile alla fine è un frontend per il servizio, ci vuole tanto a pagare un team serio di sviluppatori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
magari finora non hanno avuto tantissimo interesse visto il market share, anche la versione Android in principio aveva alcune caratteristiche in meno di quella iOS
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Non si tratta di funzioni, ma solo di fare un'app come si deve. Non ci vuole molto, ha 4 funzioni messe in croce
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
mi viene il dubbio... lo sanno che possono aggiornare un'applicazione senza doverla rimuovere dallo store? ![]() senza contare il fatto che singoli sviluppatori indipendenti in pochissimo tempo hanno tirato fuori client Telegram notevolmente migliori di WhatsApp (inteso come client)... praticamente qualunque membro del gruppo Facebook dedicato agli sviluppatori potrebbe produrre un client migliore!
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
WA su WP è na schifezza.
E' un bene che abbiano dato una scossa per migliorarlo. E' lento, macchinoso, a volte mi fa crashare anche il telefono e usa un quantitativo di memoria immorale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che faccia crashare il telefono mi pare strano, anche perché se supera la massima quantità di ram assegnatagli viene brutalmente terminata dal sistema
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Rimane il fatto che su un 920 che ha un gran bell'hardware mi va lentissimo, ciuccia più batteria di un film in hd (in aereo mi sono guardato 2 puntate di GoT in HD e non ho scaricato nemmeno mezza batteria in due ore, Whatsapp beve molto di più). In più a volte crasha (il programma) e devi riavviarlo da capo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
alla fine evidentemente sto windows phone non ha una base di utenti significativa per gli sviluppatori di whatsapp, che (giustamente) se ne fregano. E microsoft al posto che farsi furba e cercare di metterci una pezza lei non foraggia nemmeno, probabilmente vi creera' un bing-messenger o qsa di simile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() MS foraggia whatsapp, non so se monetariamente, ma di sicuro gli danno capacità che i normali sviluppatori non hanno (la versione WP7 poteva usare codice nativo, cosa che le normali app non potevano fare) MS aveva già il proprio Messenger e funzionava fottutamente bene... l'hanno rimosso con 8.1, in favore di Skype
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
wp è una piu che buona piattaforma mobile, mi dispiace che wa non riesca a far andare bene l'app.
detto questo credo che l'applicazione sia stata rimossa per eliminare anche i commenti non proprio positivi di cui godeva, cosi ricominciano da zero, ormai ne ho visti diversi di casi simili... almeno speriamo che stavolta con la prossima versione, sia di wa che di wp l'accoppiata funzioni bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.