|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
[To+s.s.] Alim.XFX 550W Core Edition Pro
Qui le caratteristiche.
Vendo alimentatore XFX Core edition pro usato pochi mesi ancora in garanzia presso amazzone prezzo 40+s.s. -code max 12 ore -preferenza a mano -accetto solo postepay paypal (commissioni a vostro carico)
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Ali venduto si può chiudere grazie
![]()
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda, con scambio a mano, con qualche limatina. possiamo sentirci in p.m.? sono in zona Lingotto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
|
pacco ricevuto! oggetto perfetto e imballaggio impeccabile
è stata una transazione piacevolissima! un grande grazie al venditore! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
estratto dal regolamento.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho messo anche qui il feedback per cortesia verso il venditore, e a quanto pare ho fatto bene, visto che l'altro non l'hai trovato
la trattativa è stata svolta sul mio thread di acquisto, non sul suo thread di vendita http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649054 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
dunque hà sbagliato il venditore a non dirti di metterti in coda, considerato che nell'inserzione non vedo scritto in vendita in altri luoghi, sempre un errore di procedura c'è.
ed è stato gia redarguito quì. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2649225 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il venditore me l'aveva anche detto, con pm del 15-05-2014 alle ore 09:16 (un mod potrà controllare se lo riterrà opportuno), ma io l'ho letto con qualche minuto di ritardo perchè stavo effettuando il pagamento.
quando l'ho letto mi sembrava sciocco fare un post con scritto "coda" piuttosto che uno con scritto "pagamento effettuato", visto che oltretutto ero già in coda sul mio thread, primo e unico utente in coda con post delle 9:04. insomma, se ci sono state irregolarità sono state compiute in buona fede, nessuno ha superato nessun'altro in coda (tant'è che il mio post di pagamento effettuato è delle 9:47) e la transazione si è conclusa piacevolmente, non vedo perchè sollevare tutto questo polverone... Ultima modifica di El Korki : 29-05-2014 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
spero che la sospensione di Sheridan73 non sia dovuta a questa transazione.
nel caso fosse così invito un mod a contattarmi. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.