|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Prov.RM + Sped] VENDO SAMSUNG GALAXY NOTE 3 - N9005 - 32gb + custodia
Ciao a tutti,
come da titolo vendo un SAMSUNG Galaxy Note 3 (N9005) da 32 GB. Acquistato a fine luglio 2014, quindi in garanzia (foto scontrino). Pari al nuovo, nessun difetto e perfettamente funzionante. Con scatola e accessori originali. Includo nell'offerta ben due custodie che potete vedere in foto. PREZZO: 330 Euro. REGOLE: - Code Brevi - Eventuali proposte tramite MP - In vendita anche su altri lidi FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con Thomas Budicin, andytom, Simone8899, Yota79, Madelui, CirrusMinor, Arus, ronaldO, Fen88, sinergine, Kimi-Ale, MaLeK, mikethefuker, TnS|Supremo, EFFERATUM, fratidav, thinkfast Ultima modifica di Orion82 : 11-01-2015 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
LG G2 16 GB
CIAO SCAMBIA CON LG G2, 2 MESI DI VITA, CON ANCHE LA QUICK WINDOWS . SALUTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto a madmax26.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.