Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2014, 08:07   #1
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
[RETRO CONSOLE] L'angolo della lacrimuccia

Qualcuno di voi condivide con me la passione per le console ormai passate nel dimenticatoio? Le avete, le collezionate, le usate ecc.. ecc...

Io qualche tempo fa dopo un viaggio in soffitta a casa di mia madre, mi sono sorpreso nel ritrovare un sacco di roba che nemmeno mi ricordavo di avere, e allora mi ha preso la voglia irrefrenabile di rimettere tutto in sesto e di ampliare la collezione con acquisti mirati in rete [solo materiale funzionante].

Ne è nata questa collezione al momento [ma ovviamente ormai mi sono lanciato e voglio andare oltre! ]

1 nintendo deluxe set 1987 marchiato sulla scatola [la prima console che mi fu regalata da mio padre], con pistola e robottino.

1 nintendo versione normale

1 super nintendo

1 nintendo 64

1 gamecube resident evil edition
[quello argentato]

1 wii u

1 sega master system 2

1 playstation 1

1 playstation 2

1 playstation 4

1 xbox

1 xbox 360

1 xbox one

Ovviamente tutte funzionanti, i nintendo bisogna "soffiare" ogni tanto sulle cassette, con giochi ed accessori chi piu chi meno [del nintendo ne ho una 20ina circa...mio padre si dissanguò all'epoca penso visto quanto costavano, parliamo fine anni 80, inizio 90]

A questo punto i miei prossimi colpi saranno [e sicuramente mi starò dimenticando qualcosa], in primis in assoluto il Dreamcast [che tra l'altro è quello che ha tenuto meglio la valutazione], poi il Saturn, mi mancano entrambi i mega drive e il master system 1. La PS3 l'ho data dentro quando ho preso la 4, e ora con calma, aspettando che rivada giu di prezzo la riprenderò ovviamente. Dovrei avere inoltre un paio di gameboy prima edizione da qualche parte ma ancora non li ho trovati, ed ovviamente dovranno far parte della collezione insieme alle altre portatili. Poi ogni versione strana, tipo limited ecc vedi generazione passata ecc se colgo l'occasione la prendo volentieri. Mi piacciono molto gli accessori, tipo il bazooka della nintendo o i mille mila accessori del Dreamcast ecc... Mi fanno sangue un po meno quelle ancora antecedenti e veramente giurassiche, però negli affari, mai dire mai.

L'obiettivo è questo: con mia moglie abbiamo pattuito che nella prossima ristrutturazione di casa [tra 2-3 anni max] lei avrà diritto ad una spaziosa cabina armadio e io ad una stanza/rustico dove allestire una specie di stanzone gaming,dove per le old gen vorrei trovare un bel televisorone a tubo piu adeguato "ideologicamente" a quel tipo di console, inoltre vorrei prendere anche un cabinato da bar con emulatore dentro e/o un bel flipper anche se so che ha una manutenzione abbastanza pesante. Ho visto su subito che c'è un azienda del sud italia mi pare che ti fanno dei mini cabinati da tavolo personalizzati con centinaia di giochi dentro ecc molto carini.

Sperando di aver fatto cosa gradita aspetto altri appassionati del genere.

un piccolo estratto della collezione

pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/

Ultima modifica di Goldenboy81 : 25-03-2014 alle 08:21.
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 08:13   #2
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Io ho un Saturn e una Xbox moddata con uscita component standard, tutto perfettamente funzionante, con qualche gioco ed accessorio però al momento prendono polvere
Old 25-03-2014, 08:16   #3
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Io ho un Saturn e una Xbox moddata con uscita component standard, tutto perfettamente funzionante, con qualche gioco ed accessorio però al momento prendono polvere
purtroppo al momento anche le mie sono tutte scatolate, ma bramano vendetta ed un futuro prossimo pieno di gloria
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
Old 25-03-2014, 08:23   #4
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
[RETRO CONSOLE] L'angolo della lacrimuccia

Fiero possessore di un Super Nintendo (con annesso problema delle cartucce da soffiare), Gameboy primissima versione (funziona benissimo ancora oggi), Gameboy Advance, Nintendo 64, PS1, PS2, PSP, Xbox appena raccattata e console di nuova generazione tranne Wii U tutte in soffitta ahimè..che ne dite di postare qualche foto? Sempre se possibile..mi rifarei gli occhi molto volentieri!

edit: ho appena visto il piccolo estratto in foto
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 08:29   #5
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

xbox funzionante presa anche io giusto la settimana scorsa, con pad, cavi e scatola ancora in buone condizioni a 20 €, praticamente niente.

Ovviamente chi ha foto posti pure che è sempre un bel vedere!

ps. per le cassette nintendo quando alla fine mi spolmonavo mi facevo accendere da mio padre il compressore ad aria compressa e "soffiavo" con quello hehehe
Old 25-03-2014, 08:33   #6
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Purtroppo foto non riesco a postarne al momento, mi devo ricordare quando torno nella terra natía che ricordi Golden, anche io mi spolmonavo, specialmente con la cassetta di F-Zero, quanto ci ho smadonnato
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 08:42   #7
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

qualche piccolo aneddoto/ricordo:

Track & Field, nintendo. Il mitico gioco delle olimpiadi, con mio cugino ci abbiamo passato le estati intere! Classico gioco di puro "spugnettamento", per sbloccare sport particolari, quali deltaplano ecc usavamo degli spazzolini elettrici a posto delle dita per andare piu veloci.

Duck Hunt, nintendo. Era uno dei miei primi giochi, ero fortissimo, come? Attaccavo la pistola alla tv ed il colpo andava a segno al 100% hehe

Double Dragon, nintendo. Con mio cugino avevamo dato UN NOME PERSONALE ad ogni tipologia di mostro con cui bisognava scazzottare. Ci ricordiamo i nomi tutt'oggi.

Toejam & Earl, mega drive. Giocato mille mila ore con un mio amico ora collega, il nostro primo free roaming con schermo splittato

ISS PRO, ps1 Per me quello era IL calcio definitivo. Fu per me una KA dell'epoca, tanto che lo provai da un amico e mi comprai la PS1 proprio per quello.

The legend of Zelda, nintendo Non aggiungo altro. Se ho preso la wii u qualche tempo fa, comprandomi ovviamente Zelda WW, è perchè il ricordo in me ancora mi dona felicità.

PES 2008, ps2 Torneo del mio paese, in singolo. 128 iscritti, con mio fratello arrivammo 2° e 3° classificato. ci eliminò entrambi il ragazzo che poi vinse. E pensare che il primo tempo in semifinale contro di lui ero sopra di 1-0. Finì poi 1-4 Il primo classificato vinceva una ps3

mi fermo al momento. Ma potrei andare avanti giorni!
Old 25-03-2014, 08:43   #8
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Per il Saturn ci vorrebbe decisamente un CRT, ho anche il cavo RGB per la Xbox, invece, una volta giocavo benissimo su plasma a risoluzione relativamente bassa (1024x768) in 480p usando l'uscita component, e non sono tanto convinto che su CRT si vedrebbe meglio, anche in RGB
Purtroppo mi è rimasto solo il TV FullHD per PS3 e PS4
Old 25-03-2014, 08:55   #9
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Io ho un Saturn giapponese in versione natalizia (ormai è diventato giallo, lol). Era quello venduto insieme a Christmas Nights.

Non ci gioco più perchè sulla TV a 1080p si vede davvero male, ma quando avevo il vecchio plasma EDTV, si vedeva discretamente perfino in composite.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 08:55   #10
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Ricordi? Sicuramente legati alla PS1: le notti passate a Resident Evil con la morosa di fianco che seguiva atterrita, Metal Gear Solid finito in una domenica di passione (dalla mattina presto alla sera tardi, con il telefono staccato per non essere disturbato da NESSUNO), il farming spietato in Gran Turismo per racimolare i soldi per il kit turbina... il tutto su un TV da 14 pollici con audio mono, e non mi importava nulla... bei tempi e non torneranno; non avrei più la forza nè la pazienza.

Ultima modifica di Murakami : 25-03-2014 alle 09:03.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 09:14   #11
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
il tutto su un TV da 14 pollici con audio mono, e non mi importava nulla...
io avevo un Mivar penso di pollici simili al tuo, veramente una fetecchia impressionante, ma non era ancora l'epoca dei pixel e risoluzione e rimanevo incollato ore ed ore.
Old 25-03-2014, 09:18   #12
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

non fregherà niente a nessuno ma stamattina sono in aria di condivisione.

La mia carriera videoludica ebbe inizio per sbaglio. Ad un mio compleanno, roba di poco, penso 7-8-9 anni, mia nonna mi comprò un mostro alto circa mezzo metro. Mi piaceva moltissimo, appena lo vide mia madre me lo fece cambiare perchè diceva che era bruttissimo.

Andai in negozio e con la permuta presi questo:

penso una delle prime se non la prima versione di Ninja Gaiden portatile.

ci rimasi sotto!

e da li, casualmente, tutto ebbe inizio.
Old 25-03-2014, 09:34   #13
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
io avevo un Mivar penso di pollici simili al tuo, veramente una fetecchia impressionante, ma non era ancora l'epoca dei pixel e risoluzione e rimanevo incollato ore ed ore.
Siiiiiiii proprio un Mivar era il mio aveva una curvatura tipo palla di vetro, ma davanti c'era un pezzo di plastica trasparente piatto, attaccato ad una sporgenza della cornice

Ultima modifica di Murakami : 25-03-2014 alle 10:41.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 11:45   #14
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
1 Supernintendo scatolato con bundle completo (nuovo da negozio)
1 Nintendo 64
1 Xbox Crystal con scatola
1 Xbox nera
1 Gamecube Silver scatolato
1 Gamecube
1 Playstation
1 PS One
1 PS 2
1 Psp Fat e una Street
1 Gameboy color, Gameboy Advance, Game Boy Advance SP

e ho ancora dei crt su cui usarle

Ultima modifica di giacomo_uncino : 25-03-2014 alle 11:54.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 11:53   #15
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

gran bella collezione Giacomino!!
le tieni esposte e/o attaccate o anche tu tutto in soffitta?
Old 25-03-2014, 13:00   #16
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Io sono un collezionista. Orami il tempo per giocare e' poco dato lavoro/sport ma cmq almeno il collezionismo lo continuo

La lista delle mie console e' questa qua:
NOME - SCATOLA - REGION - Se presa usato o nuova
Atari 2600 Dark Vader - Boxed - PAL - used
Atari 2600 Jr - Pal - used
Atari Jaguar - PAL - Boxed - used
Clone Nes - PAL - used
Bandai Playida - JAP - Boxed - used
Bandai WonderSwan Color - JAP - Boxed - new
Microsoft Xbox - PAL - Boxed - bought new
Microsoft Xbox 360 (Jasper version) - PAL - Boxed - new
MIcrosoft Xbox One - PAL - Boxed - new
Nikko Digiblast - PAL - used
Nintendo Gambe Boy - PAL - Boxed - bought new
Nintendo Game Boy Colour - PAL - used
Nintendo Game Boy Advance - PAL - used
Nintendo Game Boy Advance SP - PAL - used
Nintendo Game Boy Advance Micro - PAL - Boxed - used
Nintendo Famicom - JAP - Boxed - used (+ Famicom Disk System - JAP - BOXED)
Nintento NES 8bit MATTEL - PAL - used
Nintendo NES 8Bit MATTEL Deck Set - PAL - Boxed - used
Nintendo Super Nintendo - PAL - used
Nintendo Super Nintendo - PAL - Boxed - used
Nintendo Super Nintendo Donkey Kong Set - PAL - Boxed - used
Nintendo 64 - PAL - used
Nintendo 64 - PAL - used
Nintendo Game Cube Black- PAL - used
Nintendo Game Cube Violet - PAL - Boxed - used
Nintendo DSLite - PAL - Boxed - Used
Nintendo Wii - PAL - Boxed - New
Nintendo WiiU Premium - PAL - Boxed - New
Neo Geo AES - PAL - used
Neo Geo CD - JAP - used
Neo Geo MVS Consolized - used
Neo Geo Pocket Colour - JAP - Boxed - bought new
PVP (Run NES GAME) - PAL - Boxed - used
Sega Game Gear - PAL - used
Sega Master System II - PAL - used
Sega Mega Drive I - PAL - used
Sega MegaCD II - PAL - Boxed - used
Sega 32X - NTSC - Boxed - used
Sega Saturn - PAL - Boxed - used
Sega Dreamcast - PAL - Boxed - used
Sony Playstation - PAL - Boxed - new
Sony PsOne - PAL - Boxed - used
Sony Playstation 2 Fat - PAL - Boxed - new
Sony Playstation 3 Fat 60GB - PAL - Boxed - new
Sony Playstation 3 Slim 320GB - PAL - Boxed - used
Sony PSP Fat 1004 - PAL - Boxed - new
Sony PSP Slim 3004 - PAL - Boxed - new
Sony PSVITA - PAL - Boxed - new
Watara Supervision - PAL - used
AMIGA CD32 - PAL - Boxed - used
Amiga 500
Amiga 500 expanse to 1000
Atari 1040STfm
Comodore 16
Comodore 64 Seconda Versione
Comodore 64C

+ Handeled Video Games Vari

Ho un po' di doppi ma mi e' capitato spesso che per prendere qualche gioco mi son dovuto prendere anche la console (pagando meno!).

Di giochi originali tra tutti i sistemi sono arrivato a 718. Adesso ho anche preso una multi cart per il NEO GEO con 161 giochi, giusto per non farmi mancare nulla :P

Le mie grandi passioni come retro sono sicuramente Dreamcast, Neo GEO, PSX, NES e MegaDrive.

Nella mia stanza ho due postazioni di gioco:
- una "Next Gen" con collegati PS3, X360, X1, Wii e WiiU
- una su un mobiletto con rotelle "Retro" con una TV CRT abb grande e schermo piatto con collegato per giocare al volo NES, SNES, N64, il mio mostro SEGA (MegaDrive, Master System, MegaCD), Ps1, Ps2 e Dreamcast e con la possibilita di aggiungere le varie console Neo Geo (AES, CD o MVS) al volo (ho finito lo spazio nel mobiletto :P)
Old 25-03-2014, 13:02   #17
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
a me è rimasta poca roba, le console dell'infanzia le ho perlopiù regalate o condivise con amici, quindi sono andate "chissà dove".

avevo avuto:

- NES con qualcosa come 40 cassette,duei pad e la pistola. poi l'ho dato a mia cugina e non so che fine a fatto (cassonetto/isola ecologica ipotesi più accreditata)
- Super Nintendo, con invece pochi giochi, che mi aveva prestato, e, alla fine, praticamente ceduto, un amico che non ci giocava mai.
- Game Boy originale con Tetris, Revenge of the Gator e altri 4-5 giochi che non ricordo. Game Boy guastato e smontato in tentativo di riparazione, fallito (ho conservato il pannello a cristalli liquidi per ricordo ), giochi finiti chissà dove.
- Master System II, dato ad un amico perchè ero io a non giocare mai a questo
- Mega Drive (non ricordo se il primo o il secondo) che mi era arrivato aggratis tramite mio zio, credo di averlo usato 3 volte e non so che fine abbia fatto.
- Game Gear tenuto credo 3 mesi e scambiato con delle mini 4WD e pezzi vari con un amico
- Saturn, durato meno di un anno e si era fuso, il negozio dove me lo avevano comprato aveva chiuso, quindi è finito nella spazza.
- PS2 Fat, prima revisione con ventola più rumorosa che ad un certo punto o era mezza fusa, o non leggeva i dischi DVD double layer, difetto scoperto con GT4 che era uno dei primi giochi su DVD DL.

e fin qua, da come si evince, non ho conservato nulla.
di quel che ho ancora oggi, e funzionante, posso annoverare:

- PSX grigia, mitica unica ed inimitabile console che mi ha ucciso la vita e non potrò, o meglio, riuscirò mai a dimenticare.
Credo seconda o terza revisione (era del 1996 o '97), con uno sfacelo di giochi e demo (almeno, se non ne ho persi negli anni ) e con:
Action Replay PRO (viola)
Due pad "classic"
Un pad classic della Gamax che fa pietà (e funziona male)
Un Analog Controller
Un DualShock controller
Un Namco NeGcon
Il Multitap
6 Memory Card (di cui che si formattava da sola ogni tanto... della Gamax)
il tutto conservato in uno scatolone

- PS2 Slim, due DS2
- PS3 Fat 65nm (originaria 40gb, ora 500gb) Sixaxis, DS3, Eyetoy, Auricolare Sony
- PS4, due DS4, PS4Eye
- PSP 2000 silver
- PS Vita WiFi OLED
- X360 Slim Elitè (Lucida da 250gb)
- XOne Dayone edition
- Wii U Nera 32gb premium pack
- 3DS XL Fire Emblem Limited Edition

Dalla PS2 Slim in poi è tutto ancora montato e funzionante.

Per la sola PSX mi son tenuto da parte un CRT Mivar 100hz Stereo 25" circa

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 13:25   #18
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Io sono un collezionista. Orami il tempo per giocare e' poco dato lavoro/sport ma cmq almeno il collezionismo lo continuo
ma tieni tutto esposto? e se si dove vivi in un hangar?

REPERTI FOTOGRAFICI OBBLIGATORI

Ultima modifica di Goldenboy81 : 25-03-2014 alle 13:28.
Old 25-03-2014, 13:28   #19
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Grande goofy! anche tu ottima roba e bei ricordi alcuni dei quali certamente condivisi!!!
Old 25-03-2014, 13:41   #20
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Profonda e bonaria invidia.
Io negli anni ne ho avuti di gadget (ho cominciato con un videotennis della Philips nel 79 con bel 10 varianti di pong), ma ad ogni step il precedente è stato venduto per finanziare il nuovo.
Alla fine in casa mi trovo giusto il PC e la PS4.
Ricordo con molto affetto e nostalgia macchine assurde che ho avuto quali Vectrex, Amiga CD32 e l'esotico 3DO.
Mi pento di non averli più? Da un lato si, dall'altro mi rendo conto che sarebbero pezzi di plastica inutilizzata che prendono la polvere in casa, purtroppo nessun emulatore od originale potrà mai farmi rivivere le emozioni di quando li utilizzavo da ragazzino.
Preferisco ricordarmeli come qualsiasi altro ricordo piacevole, delle polaroid un pò sbiadite dal tempo.
Quando ho rigiocato sull'UAE "It Came From The Desert" e "Xenon 2", mi sono detto... che ricordi... bei tempi... che miti... certo che a vederli oggi fanno cagare forte... eheheheheh

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian