|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ISP Tooway, porte chiuse..camera ip
Ciao a tutti, un amico usa la connessione satellitare Tooway, ha un abbonamento standard (ip privato)
Ha acquistato una camera ip, l'ha collegata con l'ethernet al router netgear. Da remoto gli ho aperto la porta necessaria, configurato la cam ma niente non ci si accede. Gli ho fatto chiamare la tooway e infatti con quell'abbonamento niente apertura porte... Come posso fare per fargli vedere la cam da qualsiasi pc? Il tipo della tooway gli ha detto VPN in aggressive mode..se così fosse, se potete indicarmi una guida ben fatta...grazie.
Antec ISK-600M // Antec HCG 620 // Asus H110M-K // i5 6500 Skylake// DDR4 HyperX Fury 2x4 GB 2133 MHz // Samsung SSD 840 EVO 250Gb // 400 Gb WD blue // Geforce GTX650 // Asus Xonar Essence STX // Sennheiser HD598 // Samsung slim DVD writer // Logitech K830 // Ubuntu 16.04 // Audio: ampli Rotel Ra-05 SE // B&W 686 // cavo G&BL Genuine sound quality high performance |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Probabilmente ha l'indirizzo ip pubblico dietro NAT, tipico degli ISP alternativi.
Onestamente non saprei se con una VPN potresti aggirare il discorso delle porte. Ho una situazione simile con un contratto di un WISP e ancora non ho trovato metodi risolutivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.