|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Brescia-Verona-Mantova, no sped.] PC completo, non mostruosamente vecchio
C'è qualcuno disposto a percorrere un po' di chilometri in automobile per sbarazzarsi di un vecchio computer (perfettamente funzionante) che non usa più? Pago io le spese per il carburante (oltre al PC, naturalmente).
Preferenze: - case big tower nero in buone condizioni - tastiera e mouse PS/2 neri - scheda madre socket A (462), FSB 400MHz, predisposta all'overclock - CPU sbloccata - RAM DDR 400MHz in stecche da 1GB - hard disk SATA2 - alimentatore decente - monitor LCD da almeno 19" formato 4:3
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
nessuna spedizione??
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
cosi vecchio non ne ho ,ma ho dei P4 3000 a buon prezzo
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ti interessa un dual socket 604 con due xeon da 3.06ghz
2gb di ram scheda video agp da 512mb masterizzatore dvd controller scsi due hd scsi da 10k uno da 36 l'altro da 146 tutto a 80 euro più i costi io sono di modena ma potremmo vederci a mantova.... negli 80 regalo monitor lcd IBM 15", funzionante ma esteticamente brutto ha un paio di segnetti non solchi...ma ci sono anche se si vede bene...ed è saltata la copertura del pulsante di accensione, ma si riesce ad accendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@attanasio
No, non è quello che cerco.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I P4 non mi mi piacciono molto, comunque prova a postare la configurazione dettagliata del migliore che hai.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
2 Gb ram ed hdd 150 gb WD 1000 rpm case nero perfetto stato
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Ciao avrei una Asus A7N8X-E, 1 gbyte ddr400 singola simm o di piu se consideri le 512, il monitor da 19 eventualmente da un conoscente.Il processore è un po fuori da quanto richiesto sempron 3000 o athlon 2800/512 o un 2500/512.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
|
Posso proporti solo case Cm storm scout 2 ghost white edition
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non m'interessano i singoli componenti: le spese di trasporto inciderebbero troppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ciao,
guarda in firma se ti va bene quello che vendo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Quote:
Una delle due settimane successive a questa dovrei esssere a verona se non mi cambiano i programmi di lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
se vuoi ho un Athlon con 1 GB di ram HD, completo e funzionante, in un formato molto compatto simile al mini ITX.
Per intenderci e' questo : http://www.shuttle.eu/_archive/older/en/sk43g.htm per stare piu' sull'economico a prezzo quasi regalo ho questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2592771 mandami un MP se ti interessa.
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.