|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] Monitor 27" IPS LG IPS277 nuovissimo
Buongiorno!!
Allora, mi rendo conto di essere impazzito ma vendo il mio NUOVISSIMO monitor da 27" LG IPS277L (scontrino di una settimana fa, piu o meno) non perche io non sia soddisfatto del monitor ma perchè per me è troppo grande nella postazione in cui vorrei metterlo (e l'ho messo, come da foto). Lavorando a poca distanza dal monitor mi viene il torcicollo :-) Cmq a parte questo... il monitor è stato usato poche ore, garanzia intatta e condizioni pari al nuovo, ovviamente. LE FOTO https://www.dropbox.com/sh/3p8im1iivnjnso7/WCGQoMXybk IL SITO DEL PRODUTTORE http://www.lg.com/us/monitors/lg-IPS277L-BN-led-monitor PREZZO 200 euro spedito, nel suo imballo originale e con fattura intonsa. Regole: Niente ribassi Niente scambi (se non con una GTX 760 MINI... che sto cercando) Precedenza allo scambio a mano Precedenza al mio prezzo Per commenti sul prezzo usate i PVT o vi segnalo al volo In coda solo se intenzionati a comprare Buona giornata!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ti invio un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in serata effettuo il bonifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bonifico effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Appena vedo l'accredito ti avverto e spwdisco,.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.