|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
3d mark e la rotazione continua....!
Ciao mi è veuto un dubbio,ieri sono entrato con mio fratello in un megozio di videogiochi e mentre lui guardava i giochi della ps2
![]() ![]() Era in loop continuo dalla mattina alla sera!! ![]() Su un fianco c'era scritto che era un xp1900+ e geppo 4.. ![]() Non aveva ventole al case e il dissy era silenziosissimo ![]() Allora chiedo al commesso se non....:o ....!!! allora chedo a voi non 'è alcun riscio a far andare per ore e ore il proc sotto sforzo????? ![]() ciaoooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sorry era l'altro ieri!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
No (se assemblato correttamente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cosa intendi per correttamente???forse vuoi dire con le ventole sul case e un buon dissy??bè allora quel pc come fa a andare 8 ore al gorno case chiuso senza ventole e un dissi della mutua???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come dice superOC, è inutile guardare se ha 5-6 ventole anzichè 3, perchè anche con un normale dissi la temperatura non dovrebbe superare un certo livello => può girare nonstop senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
un computer normale, anche con athlon xp, se non overcloccato, DEVE funzionare bene anche senza 10 ventole nel case.
penso che sia diventata un po' una fissazione dover attaccare 200 ventole per far scendere di qualche grado la temperatura quando non ce nè bisogno. certo si si inizia ad overcloccare il discorso cambia, ma un processore standard funziona benissimo (e ripeto deve funzionare) anche per più di otto ore con una semplice ventola non troppo rumorosa. io per esempio ho un xp1700+ con solo una ventola standard in rame e senza alcun altra ventola nel case.tenendo il case chiuso arrivo a 45°. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.