|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[ATTENZIONE] ATTENZIONE...TRUFFA!! chiedo consigli...
Ciao a tutti, ultimamente mentre facevo un acquisto su internet, ho ricevuto una truffa bella e buona! ...per questo motivo sono anche stato via dal forum e da internet per un po...infatti chiedo scusa anche ai ragazzi di questo mercatino con cui stavo trattando.
Cosa è successo: Ho acquistato un macbook PRO con processore intel i7 del 2013 su eb*y....e mi hanno fregato letteralmente! ...dentro il pacco mi hanno fatto trovare un lurido macbook alluminio del 2008 di valore di gran lunga inferiore!! Vorrei approfittare di questo mercatino per informare un po tutti gli utenti e metterli in guardia da sto tizio. Si chiama "Emanuele Dal Forno" ed e' di "Verona" (a limite se vi servono altri dati...indirizzo, telefono di casa e carta postep*y...chiedetemeli pure in privato!). Attualmente sono avvilito e molto sfiduciato sul continuare a fare acquisti su internet....perchè sta gente qui ti fa proprio passare la voglia!! Consigli: Chiedo consigli a chi sapesse come funzionano ste cose qua, o a chi magari, malauguratamente è giò incappato in questo tipo di situazioni... Ho fatto già la denuncia presso la polizia e alla finanza(dove c'e' il padre di un amico mio)...ma siccome sappiamo tutti che la giustizia in italia fa schifo...allora credo poco che gli possano fare qualcosa! Adesso mi ritrovo con lo scatolo di sto macbook PRO i7, col contenuto nettamente diverso! Sapete se per caso posso denunciare il seriale del Macbook PRO che ho acquistato (ovvero quello riportato sullo scatolo che mi hanno spedito)? e se si, dove? ...siti tipo macrubato.it credete siano buoni? Attendo consigli...e spero che tante persone riescano a leggere, così da mettersi in guardia da questo truffatore...che da quel che ho capito, sta mettendo un gruzzoletto da parte per farsi le vacanze di Natale a sbafo...sulle spalle di chi lavora! Grazie x il vostro aiuto/collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
hai sbagliato tu a comprare con postepay.
su ebay si deve comprare sempre e solo con paypal, perché se c'è un problema fai la controversia e alla fine ti rimborsa paypal. diffidare sempre da chi non la offre come possibile pagamento. Hai fatto bene a denunciarlo, digli anche che vai per vie legali. fai la controversia su ebay per oggetto non conforme. penso siano le uniche alternative a quella di andargli sotto casa con una mazza ferrata buona fortuna
9600se 1900xt 2900pro 3870 4850 4870 4870x2 5850 5870 5970 6870 6950 7950 7970 r9-290 r9-390 Furynano vega64 7600gt 8800gtx 9800gtx 9800gx2 260gtx 280gtx 480gtx 560TIgtx 580gtx 770gtx 970gtx titan BE 1080gtx blocchetto 1155 asus p8z68-v pro + 2500k Ultima modifica di mister_slave : 07-12-2013 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Vai sotto casa con due amici,modo più efficace e veloce per risolvere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Mi dispiace ciò che ti è successo. Io anni fà ho risolto così una cosa del genere. A quel tempo erano 800.000 lire https://groups.google.com/forum/#!to...le/hBs6WgqPlWk Su queste cose ragiono poco, per cui rappresento + un pericolo per mè che per gli altri. Denuncia e minaccia, cerca se dalle tue parti esistono dei tizi che recuperano il maltolto in maniera a dir poco, discutibile. ![]() In bocca al lupo. Silde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.