|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] GTA V - xbox360
Vendo questo splendido gioco, PAL ITA in condizioni pari al nuovo e completo di mappa-poster, libretto e codice per guidare l'Atomic Blimp inutilizzato.
40€ spedito Non scambio e non tratto il prezzo. scambio a mano o spedizione pagamento postepay o paypal (commissioni a vostro carico) https://dl.dropboxusercontent.com/u/...123_131844.jpg Ultima modifica di -Revenge- : 24-11-2013 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda
ciao!visto che il gioco è già di seconda mano e,quindi,se lo compro io diventa di terza mano me lo piazzi a 35€ spedito? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606767
Trattative Positive Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2 Ultima modifica di Plax86 : 23-11-2013 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un interessato fuori forum comunque primadi te, ti farò sapere. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il discorso "l'ho usato solo due settimane" non regge...pensa se tutti facessimo così...rimarebbe a 40€ anche di 20a mano... oppure si potrebbe anche dire che il primo paga il gioco e gli altri giocano tutti gratis.cioè,non sta proprio in piedi. ![]() detto questo...ti riconfermo la mia offerta,35€ spedito.fammi sapere.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi dirmi che non hai mai rivenduto un oggetto allo stesso prezzo a cui l'hai acquistato o magari anche maggiore? Le cose si vendono al loro valore di mercato. 40€ spedito lo ritengo un prezzo equo per questo gioco ed è il prezzo medio a cui lo trovi. E poi che ne so che già quando l'ho preso non fosse di 3a o 4a mano? e che quello che prenderesti da un altro non sia di 10a? Ho volutamente esagerato ma per farti capire che qui non c'è un libretto di circolazione coi passaggi di proprietà o una serie di girate come in certi titoli di credito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
esco comunque dalla coda in quanto ho trovato il gioco a prezzo migliore qua dalle mie parti.ciao e grazie lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
op
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto altrove!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.