Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2013, 12:24   #1
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
[TV+ss] GTA V - xbox360

Vendo questo splendido gioco, PAL ITA in condizioni pari al nuovo e completo di mappa-poster, libretto e codice per guidare l'Atomic Blimp inutilizzato.

40€ spedito
Non scambio e non tratto il prezzo.
scambio a mano o spedizione
pagamento postepay o paypal (commissioni a vostro carico)

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...123_131844.jpg

Ultima modifica di -Revenge- : 24-11-2013 alle 19:23.
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 16:14   #2
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
coda

ciao!visto che il gioco è già di seconda mano e,quindi,se lo compro io diventa di terza mano me lo piazzi a 35€ spedito?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606767

Ultima modifica di Plax86 : 23-11-2013 alle 16:31.
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 17:29   #3
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
coda

ciao!visto che il gioco è già di seconda mano e,quindi,se lo compro io diventa di terza mano me lo piazzi a 35€ spedito?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606767
35€ spedito no, al massimo stesso prezzo dato che ci ho giocato 2 settimane.
Ho un interessato fuori forum comunque primadi te, ti farò sapere.
Grazie
Old 23-11-2013, 23:41   #4
Plax86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
35€ spedito no, al massimo stesso prezzo dato che ci ho giocato 2 settimane.
Ho un interessato fuori forum comunque primadi te, ti farò sapere.
Grazie
per questioni di correttezza,onestà e buon senso mi sembra fuori luogo vendere un oggetto di 3a mano allo stesso prezzo pagato per la 2a mano.
il discorso "l'ho usato solo due settimane" non regge...pensa se tutti facessimo così...rimarebbe a 40€ anche di 20a mano...
oppure si potrebbe anche dire che il primo paga il gioco e gli altri giocano tutti gratis.cioè,non sta proprio in piedi.
detto questo...ti riconfermo la mia offerta,35€ spedito.fammi sapere.
Old 24-11-2013, 19:25   #5
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
per questioni di correttezza,onestà e buon senso mi sembra fuori luogo vendere un oggetto di 3a mano allo stesso prezzo pagato per la 2a mano.
il discorso "l'ho usato solo due settimane" non regge...pensa se tutti facessimo così...rimarebbe a 40€ anche di 20a mano...
oppure si potrebbe anche dire che il primo paga il gioco e gli altri giocano tutti gratis.cioè,non sta proprio in piedi.
detto questo...ti riconfermo la mia offerta,35€ spedito.fammi sapere.
capisco parzialmente il tuo punto di vista ed è senz'altro condivisibile per la maggiorparte dei prodotti ma non lo ritengo tale in questo caso ed altri simili: il fatto che sia passato "di mano" non deve implicare per forza una svalutazione ulteriore, soprattutto se non è nemmeno stato usato, poichè una volta installato ho riposto dischi e custodia e non li ho più toccati!
Vuoi dirmi che non hai mai rivenduto un oggetto allo stesso prezzo a cui l'hai acquistato o magari anche maggiore? Le cose si vendono al loro valore di mercato.

40€ spedito lo ritengo un prezzo equo per questo gioco ed è il prezzo medio a cui lo trovi. E poi che ne so che già quando l'ho preso non fosse di 3a o 4a mano? e che quello che prenderesti da un altro non sia di 10a?

Ho volutamente esagerato ma per farti capire che qui non c'è un libretto di circolazione coi passaggi di proprietà o una serie di girate come in certi titoli di credito.
Old 25-11-2013, 15:24   #6
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Up
Old 25-11-2013, 20:42   #7
Plax86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
capisco parzialmente il tuo punto di vista ed è senz'altro condivisibile per la maggiorparte dei prodotti ma non lo ritengo tale in questo caso ed altri simili: il fatto che sia passato "di mano" non deve implicare per forza una svalutazione ulteriore, soprattutto se non è nemmeno stato usato, poichè una volta installato ho riposto dischi e custodia e non li ho più toccati!
Vuoi dirmi che non hai mai rivenduto un oggetto allo stesso prezzo a cui l'hai acquistato o magari anche maggiore? Le cose si vendono al loro valore di mercato.

40€ spedito lo ritengo un prezzo equo per questo gioco ed è il prezzo medio a cui lo trovi. E poi che ne so che già quando l'ho preso non fosse di 3a o 4a mano? e che quello che prenderesti da un altro non sia di 10a?

Ho volutamente esagerato ma per farti capire che qui non c'è un libretto di circolazione coi passaggi di proprietà o una serie di girate come in certi titoli di credito.
ognuno la vede a modo suo...
esco comunque dalla coda in quanto ho trovato il gioco a prezzo migliore qua dalle mie parti.ciao e grazie lo stesso
Old 26-11-2013, 18:50   #8
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

op
Old 27-11-2013, 19:21   #9
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Venduto altrove!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP