|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
jDownloader: Non il solito problema di velocità
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi una cosa che ho notato settando i diversi campi di jdownloader. di solito setto: connessioni max a 13 o a 15 download max 1 o 2 (ma non è indicativo) velocità a 0 (illimitata) e i download mi vanno in media sempre intorno ai 650 kb/s e non mi sono mai lamentato mi sono accorto però che quando abbasso la velocità per avere una navigazione internet più veloce, supponiamo di settare il parametro velocità a 50, e poi riportando la velocità, una volta finito di navigare,a 0, che il download accelera vertiginosamente fino ad arrivare a 2 Mb/s per poi ristabilirsi a 650 kb/s dopo l'accelerata... Vi chiedo: C'è un modo per far si che vada sempre a 2 Mb/s oppure non è possibile? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Purtroppo succede anche a me (anche se uso un'altro programma), non so spiegarti esattamente il perchè, ma per risponderti credo che non si possa fare nulla. Se qualcuno invece sa come fare meglio.
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sto facendo una prova con la connessione della facoltà... e in download va in media ad 1 Mb/s... quindi penso che non sia un questione di settaggi del pc ma di connessione di linea insomma.... sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Credo di si, anche io sullo stesso sito vede differenze tra la mia linea e quella di amici. Comunque 650kb/s mi sembra una buona velocità, nella media insomma.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155982 Questa pertanto viene chiusa. Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.