|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qualcuno ha comprato il Samsung 757...
Ragazzi vorrei sapere come va il Samsung 17" 757NF.....
Visto che fra un po' mandero' in pensione il mio NEC 15" 4fge Magari se qualcuno l'ha acquistato vorrei sapere come va ![]() Anche xke' il 19" dicono che e' Buono ma x me costa molto.... e quindi mi sono orientato x il 17" ![]() ![]() ![]() ![]() Magari se mi postate anche dove l'avete acquistato! ![]() Vi ringrazio anticipatamente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
Questa volta rinnovo io la domanda: C'è qualcuno che lo ha provato??? Sono interessato perché vorrei consigliare a una persona che conosco un buon 17'' con il prezzo contenuto (mi raccomando, non cominciamo subito con risposte tipo -"NEC!!" -"PHILIPS!!" -"HITACHI!!" -"LG!!"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho visto che costa 266euro +iva e quindi qualità/prezzo sembra ottima (ricordo che fa 1280x1024@89 ![]() ![]() quindi... x chi lo ha visto/provato/acquistato... COME VA??? ciao!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
We ragazzi
Sono indeciso veramente tra il samsung e il nec17 750+ che costa qualcosina in meno ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
A proposito, del Samsung 757 esiste sia il 757NF, sia il 757 DFX, e in teoria differiscono "solo" per il tubo catodico utilizzato e l'estetica. L'elettronica dovrebbe essere la stessa (almeno, questo sembra leggendo i dati su carta...).
Ma davvero non c'è nessuno che abbia provato uno di questi monitor?? Vorrei sapere qual è il vostro giudizio su questo 17''!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa che nn li ha comprati nessunooo........
![]() ![]() Boh nn so forse costano troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
interessa saperlo anche a me...
up.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.