|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema con remote app
Allora probabilmente è successo a tanti ma non trovo niente
![]() Allora questa funzione di windows Xp 7 e 8 è molto interessante. Permette come ben tutti si sa di utilizzare l'applicazione in remoto come fosse nel nostro PC...bene detto questo ho fatto un piccolo esperimento configurando il tutto (Fisso Server e Portatile client) e lanciando GPUz con remote app sul mio portatile ho notato che il server deve disconettere il proprio accaunt rendendosi inutilizzabile perche se provo a riaccedere a qualunque accaunt come ovvio che sia si sconette la funzione remote app... Qualche soluzione?? A me serve un qualcosa che mi permette di lanciare l'applicazione senza rompere le balle al server. ES: Una persona sul server deve poter lavorare a photoshop e il portatile trammite remote app utilizzare powerpoint senza interferire. A quanto pare però o utilizzo uno o l'altro... Soluzione?? un grazie anticipato a tutti quelli che mi daranno una mano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un piccolo up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo... creare una macchina virtuale e utilizzare quella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma anche no, basta installare i servizi terminal sul server (a meno che non sia un WHS)..
Inviato dal mio MB525 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
uso win xp sp3, win 7, win8 il server monta XP perora ho trovato questo (http://www.kood.org/terminal-server-patch/) dovrebbe andare bene?? Ultima modifica di pollopopo : 20-10-2013 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa ma se il server monta XP come fai a usare le RemoteApp?
Serve un sistema operativo server.. Per quella patch non mi esprimo in quanto non è propriamente legale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
XP professioanal win7 e 8 sono perfettamente supportati.. tranne che XP è leggermente più laborioso per fare derterminate cose... l'unico problema risiede nel fatto che ti sconette.
In che senso quella patch non è legale?? non mi pare ci sia scritto nulla di che se non che attiva il terminal server su XP... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Su WinXP, Win7 e Win8, che non sono sistemi server, e' concesso il collegamento remoto di un solo utente che subentra a quello che lavora fisicamente sul sistema o altro collegato da remoto. Sempre un solo utente per volta, cosi' e' per politica Microsoft.
Ultima modifica di stepvr : 20-10-2013 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ahhh....microsoft
![]() ![]() da quello che ho capito devo continuare da me nella ricerca allora ![]() ![]() Scusate ma non conoscevo sto terminal server perchè non conosco windows server...e neanche che uno infrange la legge abilitando questa opzione... in fin dei conti non ci sta scritto da nessuna parte... è come aggiungere una caratteristica in più al so in soldoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.