|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
scelta ultrabook touch 15"
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario e sto cercando un ultrabook da usare sia a casa sia a scuola, prevalentemente per internet/word. A casa guarderei qualche film, ma difficilmente ci giocherei, mi interessa soprattutto che sia veloce per queste normali funzioni, della parte grafica mi interessa poco.
In particolare, cerco un ultrabook con queste caratteristiche: - schermo 15" - assolutamente TOUCH SCREEN - bello esteticamente - budget 500/700euro per ora sono orientato sugli Asus s500/s550 (ottime offerte in volantino), se poi avete qualche altro modello da consigliarmi ben venga. Per gli Asus ci sono vari modelli in offerta, secondo voi, per rimanere nel budget prefissato, è meglio un i7 con hd standard, un i5 con hd + 24gb ssd cache, o un i3 con hd standard che poi andrei a sostituire con un ssd 256gb? Le tre configurazioni in questione mi vengono a costare circa uguale, quale mi consigliate? La differenza maggiore in termini di reattività la fa il processore o l'ssd? Meglio sostituire tutto e montare SOLO ssd, o va benissimo hd + 24gb ssd cache? Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.