|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
[CS-KR+SPED] Notebook 13.3 Samsung SF310 i5 6GB nVidia 310M
Come da titolo vendo il mio note.
Lo vendo solo per inutilizzo, avendo un altro notebook (aziendale), un tablet e tre pc fissi...insomma non so davvero cosa farmene! Si tratta di un Samsung SF310 con display 13.3 pollici. Comprato quasi 2 anni fa principalmente per la sua buona portabilità (solo 2kg e dimensioni molto contenute). E' la versione top dell'SF310, con processore i5 480M. Qualche link: Il notebook è immacolato, praticamente pari al nuovo, la batteria dura ancora intorno alle 3 ore. Il sistema operativo è originale, appena installato dal DVD Samsung dato assieme al pc (che ovviamente vi darò). Il prezzo di vendita è di 400 Euro. Notebook acquistato il 30/05/2011 e pagato 533 euro. Ovviamente ho la fattura che consegnerò all'acquirente. Per acquistare un prodotto simile (13.3' con i5 a 2.66Ghz) ci vogliono più di 500 euro: link trovaprezzi A breve qualche foto... Di seguito le caratteristiche dettagliate:
Per il resto valgono le mie solite regole: Prezzo NON trattabile. Le foto anche se un po fatte male rappresentano gli oggetti per come sono realmente. Precedenza consegna a mano provincia Crotone e Cosenza. Precedenza a mio prezzo. Coda 24h. In vendita anche altrove. Riserva di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, paypal, bonifico bancario (preferito). Spedizione a scelta e a carico dell'acquirente (non mi assumo responsabilità se una prioritaria o un pacco ordinario non arriva). Spedizione via Poste Italiane ai prezzi presenti sul sito. Spedizione in corriere a partire da 7 euro. Disponibile a spedire in qualsiasi altro modo l'acquirente proponga. Garantita massima serietà, accuratezza negli imballaggi e disponibilità a discutere in caso di problemi di qualunque genere. Ultima modifica di deadlyomen17 : 03-07-2013 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.