|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...dia_47747.html
L'azienda coreana si sta muovendo per compensare la riduzione degli ordini da parte di Apple. Nel mirino ci sono realtà con capacità di progettazione di chip ma senza stabilimenti produttivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io non capisco una cosa
ok a nvidia posson fare da fonderia producendo il tegra, ma non credo gli cambi la vita viste le vendite. a sony e amazon dovrfebbe vendere i suoi exinos, soc che nemmeno samsung stessa usa.... qualcosa non torna...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
io la penso diversamente:
fossi Samsung farei l'occhiolino a Nokia per mettere Android sui suoi terminali... Nokia inizierebbe a rivendere tonnellate di cellulari come una volta e samsung guadagnerebbe a sua volta con un partner in più. Ovvio, questa contromossa non è priva di ostacoli, e samsung sarebbe lo stesso in perdita non guadagnando piu dalla ex partnership con apple alla quale vendeva parte dell'hardware, ma in ogni caso questo scenario potrebbe contribuire a ridurre le perdite. Senza contare che forse anche a Nokia potrebbero interessare parti hardware da mettere sui suoi telefoni. Lo scoglio da superare, però, è Microsoft con il suo S.O. installato sui telefoni della casa finlandese... ![]() Un Nokia con android a bordo lo comprerei SUBITO !
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Lucca
|
Credo che Samsung non importi nulla di quale SoC fa o quale OS fa girare il prodotto del cliente. A lei gli interessa far girare le fonderie di semiconduttori. Può darsi che Nokia sia già sua cliente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
![]() esattamente... qui si parla della fonderia Samsung, quindi basta andare lì con un "disegnino" e farselo stampare xD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
mi dici almeno tre smartphone sony con chip mediateck ??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.