|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bios per acer 7535g v 1.04c
Ho aggiornato il bios con l'ultima versione presente sul sito acer e il pc ora non si accende. In origine c'era la versione 1.04c, qualcuno ha questa versione o può farne una copia dal suo pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao, ho un notebook 7535g col tuo stesso problema, flashando il bios 1.20 dall'originale 1.04c al termine del flash che sembrava andato a buon fine ho spento, riacceso il pc defunto ventola gira qualche secondo poi dopo un po riparte col caldo..aggiungo un dettaglio il pc lo adoperavo senza scheda mxm e con la grafica integrata. ho provato tutti i metodi classici tra cui il crisis backup ( anche quello annesso nel pacchetto acer del bios 1.07) ed ho provato a cortocircuitare i pin del bios per accedere al bios boot block ma senza alcun esito. allego la sigla del chip bios e ti chiedo se nel frattempo hai risolto. MX25L1605DM2I-12G modello 8 pin. magari facendo riprogrammare il bios. tra l'altro ho controllato con il tool phoenix bios editor i file 1,20 e 1.07 dell'acer che sono siglati invece che jm-70pu jv-70pu ma comunque corrispondono a bios per piattaforma amd con 2 grafiche igp e dedicata mxm e presumo siano compatibili.
Ultima modifica di pietrolp : 10-07-2013 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.