|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO] VENDO ACER TRAVELMATE 4000WLMi NON FUNZIONANTE
Ho questo portatile che non si accende più, non sono interessato a ripararlo, quindi lo vendo come non funzionante, per pezzi di ricambio o altro.
![]() Processore Mobile Intel Centrino con Intel Pentium M-710 1,4GHz Memoria 512Mb DDR Hard disk 60Gb Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Dimensioni monitor 15,4" Tipo video TFT WXGA Risoluzione 1.280 x 800 Lettore DVD-Dual Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 Scheda di rete 10/100 LAN Adapter - Wireless LAN 802.11g Scheda audio Integrata Modem 56k V.92 Dispositivo di puntamento Touchpad Interfacce PC Card Slot (Type II) - RJ-11 (Modem) - RJ-45 (LAN) - VGA - Microfono - Cuffie / Altoparlanti / Line-Out - 3 x USB2.0 - Porta infrarossi - IEEE1394 - S-Video Out (NTSC/PAL) Dimensioni (L x A x P mm) 364 x 34/39 x 279 Peso 2,95Kg Batteria agli ioni di litio Non ho idea di cosa abbia il portatile non avendo l'alimentatore ci ho collegato quello che uso per un altro portatile acer, e non da nessun segno di vita... Non so cosa farmene di questo portatile, ne ho già uno che accendo una volta al mese, solo per fare gli aggiornamenti, quindi non ho alcuna intenzione neanche di aprirlo per vedere cosa cè che non va, l'ho posto in vendita se a qualcuno interessano dei ricambi, o se vuole provare a sistemarlo. E' in vendita ovunque con priorità alla consegna a mano, a Bologna zona arcoveggio, Imola Zona casello autostradale, per evitarvi ed evitarmi perdite di tempo in offerte assurde: 30 euro a mano , 37 euro spedito ! Ultima modifica di gd350turbo : 13-06-2013 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vediamo se ci sono altre proposte
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
sono interessato anche io, ha anche il caricabatterie?
che problemi ti da? Vorrei sostituirlo con un portatile che ho ACER Travelmate 2201LM che mi sembra molto simile
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Probabile scambio a mano questa sera...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il tipo non si è visto...
Ancora disponilbe |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La mia offerta e sempre valida...
#9 |
Senior Member
|
Non mi pare visto che dopo averla accettata, sei sparito...
( non sopporto quelli che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, quindi per me sei fuori dalla coda e da tutto il resto ) Comunque fino a che non mi stanco di vederlo sulla scrivania è disponibile poi arriverà il giorno che lo butterò... E già che ci sono specifico meglio: Non ho idea di cosa abbia il portatile non avendo l'alimentatore ci ho collegato quello che uso per un altro portatile acer, e non da nessun segno di vita... Non so cosa farmene di questo portatile, ne ho già uno che accendo una volta al mese, solo per fare gli aggiornamenti, quindi non ho alcuna intenzione neanche di aprirlo per vedere cosa cè che non va, l'ho posto in vendita se a qualcuno interessano dei ricambi, o se vuole provare a sistemarlo. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
info
scambio a mano 25 euro?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non meno di 30.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quindi lo butto nella spazzatura ?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' stato troppo tempo a prendere posto sulla scrivania, ultimo tentativo di vendita poi lo butto
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
accidenti, è quasi da museo! a parte gli scherzi. io sarei interessato però voglio capire una cosa e ti faccio qualche domanda anche perchè, se non è riparabile non credo che valga qualcosa come ricambi
![]() 1. rimuovi la batteria e inserisci il cavetto di alimentazione, premi il tasto di accenzione e dimmi cosa succede. 2. inserisci la batteria e il cavo di alimentazione e dimmi se si accende la luce di carica della batteria. 3. con batteria inserita e cavo di alimentazione inserito premi il tasto di accenzione e dimmi cosa succede. 4. se hai un multimetro (tester) mettilo sui 20volts e collega il punzone nero alla parte argentata (massa) della presa vga mentre con il rosso andrai a testare i pin della batteria e dimmi che misure rilevi. Grazie in anticipo per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Ok risposto al mp.
Quote:
Ad esempio, se uno ci sta facendo sopra la tesi, e gli si rompe, averne un altro da cui attingere ricambi, può avere un valore immenso ! Per me, che anche se funzionasse, non lo userei, ha un valore completamente diverso ! Per gli altri punti la risposta è niente e/o zero |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Trapani e prov.
|
Ciao sai se lo schermo almeno non è lesionato o altro?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.