|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio Acquisto GTX 780
Ciao a tutti,
attualmente possiedo una GTX 580 e stavo pensando di upgradare il mio PC con una 780 (magari vendendo anche la 580). Sono indeciso se fare il cambio adesso o se aspettare a settembre, per allora scenderanno abbastanza i prezzi? Inoltre volevo la versione OC della evga, però ho letto parecchi commenti negativi circa la rumorosità delle ventole. Voi cosa ne pensate? Mi conviene aspettare o la prendo in futuro? Posto il mio attuale sistema: GTX 580 8 GB DDR3 1666 MHZ P8P67M-PRO i5 2500k Cooler master modu 1k W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
I prezzi su Amazon sono buoni, ma spesso c'è scritto "shipping in 1-2 months"... wtf come mai? Posso postare il link da dove intendo comprarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Saluzzo
|
Quello che posso dirti, è che anche io voglio cambiare scheda video, e la cambierò a settembre perchè in estate non ho molto tempo x sfruttarla..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Si e' vero me l'hanno detto anche a me con non scenderanno di molto! L'unico dubbio e che per Ottobre novembre usciranno le 2 nuove console PS4 e XBOx1 che montano schede video da 8 Gb! Penso che in quel periodo avremo un calo di prezzo per ingolosire gli appasionati dei pc come noi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.