|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemi visione DVD e film con Intel+GeForce
Salve ragazzi,
ho preso da poco un portatile della asus modello k56cm (http://www.asus.it/Notebooks/Versati...ormance/K56CM/) e dopo aver messo klite, vlc e tt ciò ke serve per vedere bene i video non riesco ad avere una qualità nemmeno sufficiente...nei film (di tt i tipi) vedo come se fosse un canale tv vekkia maniera ke si prende male...in poke parole c'è la nebbia, scalettato...come se lo scale o le compensazioni non le facesse a dovere...qlc ha avuto questo prob?!!? ...ho anke aggiornato i driver di intel e nvidia ma niente... grazie e b notte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Strana sta cosa...potresti postare un video di tale problema per favore?
grazie.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho pensato di farlo...mi organizzo e lo posto....lo so ke è strano...dato ke è nuovo mi puoi consigliare un test x le SV in modo da scongiurarne la bontà, dato ke sono certo ke il prob può essere o sui driver o codec...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora....
fatto tt le prove possibili e confrontato con alti NB di altre marche con intel o amd sempre 15,6" matrice 1368x768...il prob è lo scale che nn va su queste matrici....possibile che nessuno lamenti questo prob su altri NB simili come a56 o s56 ke fanno parte della stessa famiglia?!?! anke se ho potuto constatare da euronics ke tt questi formati hanno lo stesso prob su dvd ke hanno codifica nativa pal (720x57)... opinioni e soluzioni?!?! il miovekkio xps m1530 con marice WSXGA+ era uno spettacolo...mancava solo il glare! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.